Come sbarazzarsi di iperpigmentazione

Iperpigmentazione si verifica quando certi luoghi sulla pelle sono più scuri rispetto alle aree circostanti. Lentiggini, macchie solari, macchie di età, e altre macchie della pelle possono essere classificati come iperpigmentazione. Molte cose causare iperpigmentazione, come ad esempio l'esposizione al sole, problemi ormonali e alcuni farmaci.
Per fortuna, ci sono molte cose che si possono fare a svanire zone di iperpigmentazione. La maggior parte dei trattamenti di promuovere un tono generale più liscia e anche la pelle. Essere regolari nel vostro regime di trattamento e potrete sperimentare risultati più piacevoli.

istruzione

1 Applicare la crema sbiancante per la iperpigmentazione. crema sbiancante svanirà queste zone fino a quando non si fondono con la pelle circostante. Dal momento che la crema sbiancante funziona molto gradualmente, dovrete usarlo regolarmente per diverse settimane prima di vedere i risultati. È possibile trovare varietà over-the-counter nella maggior parte dei negozi di droga. Si può anche parlare con il medico di prescrizione-resistenza creme sbiancanti.

2 Prova microdermoabrasione. Durante i trattamenti, gli strati superiori della pelle saranno lucidati via attraverso un piccolo dispositivo che replica una sabbiatrice. Generalmente, cristalli vitamina C o alluminio ossido sono sulla superficie del dispositivo. Una volta che la pelle è guarita, si guarderà più anche nel tono e l'iperpigmentazione sarà meno evidente. Potrebbe essere necessario una serie di trattamenti per ottenere risultati desiderabili.

3 Utilizzare idrossiacidi. Questi acidi naturali sono disponibili in una varietà di forme, come gli acidi alfa idrossi, beta idrossiacidi e acido glicolico. Incoraggiano la rigenerazione delle cellule della pelle, contribuendo in tal modo ad alleggerire le zone di iperpigmentazione.

4 Ottenere peeling chimici. I prodotti chimici utilizzati brucerà via gli strati superiori della pelle, rivelando la pelle più chiara sotto. Con peeling ripetuti, la vostra pelle sarà più uniforme-tonica e la vostra iperpigmentazione meno evidente.

5 Considerare trattamenti laser. Il laser brucia gli strati superiori della pelle. Una volta che la pelle ha recuperato, si avrà un aspetto più giovane e levigata. Le aree di iperpigmentazione sarà alleggerito, dando un colorito uniforme. Anche in questo caso, le sessioni ripetute sono spesso necessarie.

6 protezione solare di usura. Come si subiscono il trattamento per iperpigmentazione, la vostra pelle sarà più sensibile al sole. In caso di esposizione al sole, le zone di iperpigmentazione possono semplicemente scurirsi di nuovo. Indossare sempre la protezione solare quando ci si trova al di fuori che protegge contro i raggi UVA e UVB.

Consigli e avvertenze

  • Il trattamento laser è doloroso e costoso.

articoli Correlati