Quali sono gli effetti collaterali di Capstar Flea medicina?

Quali sono gli effetti collaterali di Capstar Flea medicina?


Capstar fornisce rapidamente la maggior parte dei cani e gatti con sollievo da pulci. Questo farmaco per via orale inizia a lavorare entro 30 minuti dopo la somministrazione per uccidere i parassiti sui canini e felini. Molti proprietari di animali domestici sono soddisfatti dei risultati che fornisce Capstar e usarlo regolarmente per controllare le pulci nei loro animali. Mentre Capstar è generalmente sicura, ha il potenziale per alcuni effetti indesiderati.

graffiare

Secondo il sito web Pet Place, Capstar può causare un animale domestico a graffiare se stesso eccessivamente. Questo tipo di comportamento si verifica in genere come il farmaco inizia a lavorare e le pulci iniziano a morire. Il cane o gatto graffiare a causa della morte pulci, non il farmaco. L'eccessiva graffiare è tipicamente provvisorio ed è probabile che risolvere da solo. Se l'animale provoca lesioni a se stesso come a seguito del graffio, come ad esempio irritazione o ferite, consultare il veterinario per un ulteriore trattamento.

pulirsi eccessivamente

Alcuni gatti possono eccessivamente accudire a sé stessi dopo aver ricevuto il trattamento Capstar, afferma il sito web di droga. Il comportamento governare è probabilmente il risultato delle pulci morenti, che possono causare il gatto a sentirsi piuttosto prurito. Il gatto può anche accudire a sé stesso in uno sforzo per rimuovere le pulci morti dal corpo. Per aiutare il gatto, si può dare un bagno per lavare via le pulci. Guarda il tuo gatto per i segni di tenia dopo che ha le pulci, come la tenia sono spesso causati da ingestione di pulci. Segni di tenie includere vedere segmenti di riso-like intorno all'ano del vostro gatto o le sue aree di biancheria da letto. Questi sono in realtà segmenti di tenia che hanno rotto lontano dal verme solitario nell'intestino del gatto e sono strisciato fuori attraverso il suo ano. veterinario del vostro gatto può fornire un trattamento per l'eliminazione delle tenie.

Comportamento anormale

Alcuni gatti comportamenti anomali come conseguenza di Capstar. Anche se è raro, alcuni gatti ansimano eccessivamente, diventano iper o iniziano a vocalizzare più del solito. Questo comportamento anomalo è potenzialmente un motivo di preoccupazione. Se il vostro gatto inizia a mostrare uno di questi comportamenti, contattare immediatamente il suo veterinario.


articoli Correlati