Come creare un a due livelli Topsy Turvy Cake

torte sottosopra possono sembrare pronta a ribaltarsi da un momento all'altro, ma questi dolci sono in realtà molto stabili se costruiti in maniera adeguata. Se non hai mai creato uno di questi stravaganti, torte sbilenche, la costruzione di un semplice modello a due livelli è un buon modo per iniziare. Una volta padrone il concetto di base di impilare i livelli insieme si può passare ad ancora più grandi e migliori torte.

istruzione

1 Unire due scatole di qualsiasi mix sapore dolce, 2 tazze di latticello, 2/3 tazze di olio vegetale e 8 grandi uova in una ciotola. Mescolare tutti gli ingredienti per formare una pastella torta spessa.

2 Dividere l'impasto tra due unte stampi per dolci rotondi da 8 pollici e due stampi per dolci rotondi da 6 pollici. Riempire ogni pan di circa mezzo pieno, ma non più di 2/3.

3 Cuocere le torte in un (Fahrenheit 350 gradi) forno preriscaldato per 25 a 35 minuti o fino ad un coltello inserito nel centro della torta esce pulito. Le torte più grandi possono richiedere più tempo per cuocere torte rispetto ai più piccoli.

4 Eseguire un coltello intorno al bordo di ogni torta e invertire la vaschetta su una rastrelliera per rimuovere le torte dalle pentole. Lasciate che i dolci raffreddare completamente prima di continuare.

5 Mettere una delle torte da 6 pollici su una tavola torta e coprire la parte superiore con circa 1/3 tazza di glassa.

6 Stack la seconda torta 6 pollici sulla parte superiore della prima e coprire la parte superiore e sui lati delle torte impilati con glassa. Impostare questa torta da parte in modo che il velo ha il tempo di indurire e formare una crosta.

7 Mettere uno dei dolci da 8 pollici su una tavola torta e diffondere 1/2 tazza di glassa sopra la parte superiore della torta.

8 Impilare la seconda torta 8 pollici sulla parte superiore del primo modo che i bordi sono allineati in modo uniforme.

9 Posizionare un coltello in prossimità del bordo inferiore della seconda torta 8 pollici e tagliare dolcemente attraverso la torta con un angolo di 45 gradi. Questo crea un angolo acuto sulla parte superiore della torta.

10 Tagliare una depressione di diametro da 6 pollici al centro della torta delicatamente con il coltello. Il fondo di questa depressione deve essere a livello con il piano di lavoro, quindi sarà molto superficiale sul lato più basso della torta e profonda sul lato alto della torta.

11 Posizionare una scheda torta 6 pollici in depressione per fare in modo che si adatti e poi rimuoverlo. E 'bene se la depressione è un po' più grande della scheda di torta, ma se la scheda non si adatta, rendere la depressione più grande.

12 Si sviluppa a velo sopra i lati e la parte superiore dei dolci da 8 pollici. Non riempire la depressione con la glassa, ma stendere un sottile strato di glassa sul fondo e sui lati della depressione per contribuire a tenere la torta finita insieme.

13 Raccogliete la torta da 6 pollici sulla scheda di torta e tenerla sopra la torta da 8 pollici. Far scorrere delicatamente la torta fuori dalla tavola torta e nella depressione sulla torta più grande.

14 Ritoccare qualsiasi velo sbavato e decorare la vostra torta sottosopra, se lo desideri.


articoli Correlati