Fegato e rene Failure Segnali in Cani

Renale e insufficienza epatica si verificano quando gli organi danneggiati o malati, con conseguente loro incapacità di filtrare le tossine nocive dal corpo del cane. I primi sintomi sono vaghi e imitare altre malattie.

Cronica / insufficienza acuta

Sia l'insufficienza epatica e insufficienza renale possono essere classificati come acuta o cronica. insufficienza acuta produce una rapida insorgenza dei sintomi; insufficienza cronica produce sintomi lentamente in un periodo di tempo.

I primi sintomi

In entrambi insufficienza renale e del fegato, la malattia è piuttosto avanzata prima che i sintomi iniziano a comparire. I primi sintomi sono aumento della sete e la minzione, perdita di appetito, perdita di peso e vomito.

Insufficienza epatica

Con gli stadi avanzati di insufficienza epatica, si può notare che il vostro cane pelle, gengive, e gli occhi appaiono gialla (ittero). Si può inoltre notare urine scure o sangue o feci di sangue, così come un addome allargata, convulsioni e altri segni neurologici.

Insufficienza renale

Con l'avanzare insufficienza renale, il vostro cane avrà un odore strano per il suo respiro, ulcere in bocca, e le gengive pallide. Egli può produrre sangue nelle urine o urina a tutti, e può sperimentare confusione e disorientamento.

Fase finale

Durante le fasi finali di insufficienza epatica o renale, il vostro cane sarà estremamente debole e incapace di mangiare. Si può avvertire gonfiore agli arti e sequestri prolungati seguiti da coma.


articoli Correlati