Pasticceria vs. auto-aumento Farine

Pasticceria vs. auto-aumento Farine


Il tipo di grano utilizzato per mulino e il suo contenuto di proteine ​​influisce direttamente come si comporta quando viene utilizzato in cottura. Considerato una farina di specialità, farina di pasticceria, detta anche farina di biscotto, impartisce una gara d'appalto, la qualità della luce ai prodotti da forno. Self-rising farina è farina per tutti gli usi a cui sono stati aggiunti lievito e il sale. I due non sono intercambiabili nelle ricette.

pasticceria Farina

farina di pasticceria è strettamente correlata alla farina dolce, perché sono entrambi fresati dal grano tenero. farina di pasticceria pesa meno in volume di tutti gli usi o farina di grano integrale, ed è vellutato e un po 'off-white. Non è generalmente disponibile nei negozi di alimentari, ma può essere acquistato in alcuni negozi di prodotti naturali, a negozi di specialità alimentari, on-line o attraverso i cataloghi di vendita per corrispondenza. farina di pasticceria può essere usato per fare biscotti, biscotti, croste di torta e pane veloce, ma non è adatto per i pani di lievito.

Farina a lievitazione spontanea

di farina auto-aumento è una miscela di farina, il lievito e il sale. Si è utilizzata tradizionalmente per biscotti e alcuni tipi di pane veloce ma non per i pani di lievito, in cui il lievito potrebbe interferire con l'azione lievitazione naturale del lievito. Anche se fa risparmiare tempo di miscelazione in alcune ricette, il lievito nella farina auto-aumento perde la sua efficacia nel tempo, che colpisce il sorgere di prodotti da forno. La freschezza e la forza del lievito contenuto nella farina auto-aumento possono essere prorogati di refrigerazione la farina in un contenitore ermeticamente coperto.

Nozioni di base di farina

Farina dà prodotti da forno la loro consistenza e il sapore e fornisce la base che tiene insieme tutti gli altri ingredienti. Farina è classificato in base al suo contenuto proteico, che colpisce direttamente come un buon cotto risulta. Quando la farina è mescolato con acqua e calore, produce una sostanza chiamata glutine, che fornisce elasticità e resistenza. proteico superiore significa più stretch. di farina, che, come suggerisce il nome, è usato in molte ricette, ha un contenuto proteico o glutine di 8 a 11 per cento. farina di pasticceria contiene 9 a 10 per cento di glutine. Auto-aumento contenuto di glutine di farina è più difficile da individuare, perché si basa sul tipo di farina che è stato utilizzato come base. Così, il contenuto proteico di farina auto-aumento varia a seconda del marchio ed è generalmente inferiore al 10 per cento.

sostituzioni

È possibile fare la farina auto-aumento con l'aggiunta di 1 1/2 cucchiaini di lievito e 1/2 cucchiaino di sale per ogni tazza di tutti gli usi di farina. Frullare gli ingredienti fino a quando non sono accuratamente combinati, e conservare ciò che non è immediatamente utilizzato in un contenitore ermeticamente coperto in un luogo fresco e asciutto. farina di pasticceria può essere sostituito in ricette con una miscela 2-a-1 di farina per tutti gli usi e farina dolce. Mescolare le farine bene, e strettamente coprire e conservare la miscela in un luogo fresco e asciutto. di farina auto-aumento non può essere sostituito direttamente per altre farine a causa del suo contenuto di sale e il lievito, quindi dovrebbe essere utilizzato solo quando una ricetta richiede specificamente per essa.


articoli Correlati