Come fare barrettes dei capelli con il nastro

Creare barrettes dei capelli drammatiche o semplici, scegliendo tra una vasta selezione di nastro, facilmente reperibile in qualsiasi negozio di tessuti e l'artigianato vendita. Barrettes sono stati indossati da bambine per secoli e possono essere semplici o frilly. Le donne di tutte le età indossano mollette per tirare i capelli indietro con indifferenza o in un elegante up-do.

istruzione

Come fare barrettes dei capelli con il nastro

1 Selezionare il formato del fermaglio per l'acconciatura. La scelta del nastro determinerà lo stile del fermaglio finito.

2 Fare un arco di quattro loop taglio del nastro per quattro volte un singolo ciclo, più due volte la lunghezza della coda. Per un arco di due loop, tagliare la lunghezza del nastro due volte la lunghezza della singola, più due volte la lunghezza della coda. Fare tre pieghe fisarmonica, equamente divisi, in modo da entrambi i bordi superiore e inferiore del fiocco sono ancora. Afferrare il centro e avvolgere una lunghezza di quattro pollici di filo legatura e ruotare cinque times.Snip fuori e piegare sotto il nastro. Fissare il fermaglio con colla a caldo.

3 Selezionare un altro stile per le ragazze giovani da intrecciare stretto nastro direttamente su un tipo di fermaglio divisa. Iniziare incollando due o tre colori per intrecciare tre filoni fino a quando il fermaglio è completamente coperto. Fissare con nodi e permettono anche lunghezze di nastro per lo streaming sul fermaglio finito.

4 Utilizzare un cerniera tipo di clip di barrette per un altro stile, incollando su vasta grosgrain 1/2 pollice, jacquard, vintage o nastro novità. Inizia nella punta estrema della parte superiore della clip, incollare il nastro per coprire l'area cerniera, poi andare in giro sotto quel tanto che basta per dargli un aspetto finito. Aggiungere una novità cut-out o il pulsante per completare il fermaglio.

5 Progettare un accessorio dei capelli elegante per il matrimonio, saggio di danza, o qualsiasi occasione, per il bambino o un adulto. Un arco di seta, velluto, pizzo o tulle, impreziositi da paillettes, perle, cristalli Swarovski avrà un effetto drammatico.

Consigli e avvertenze

  • Nascondere tutte le articolazioni fine ed evitare spigoli vivi.
  • Non permettere voluminosità per evitare che il fermaglio o clip da chiusura.

articoli Correlati