Differenza tra Black Pepper & Green Pepper

Differenza tra Black Pepper & Green Pepper


In bianco e pepe verde sono le bacche raccolte dello stesso a foglia specie vegetali verdi, piper negrum. Originario dell'India, il pepe è ora coltivato in Cina, Madagascar, Malaysia, Singapore e Sud America. Pepe nero e verde può essere utilizzato per condire una vasta gamma di piatti, dolci e salati.

Pepe nero: Coltivazione e Storia

Il pepe nero è coltivato come spezia in piantagioni, proprio come il caffè. E 'stato raccolto per oltre 1.000 anni in India e utilizzato come offerta agli dei, per baratto, la guarigione e la stagionatura. Infatti; uno degli usi originali per il pepe era per il trattamento di problemi digestivi - oggi è un antiossidante conosciuto e agente antibatterico. La vite a foglia verde è coltivato su steli di supporto e può crescere per essere più di 20 piedi. I gambi vengono tagliati indietro e raccolte circa sei-otto volte a stagione. Nero bacche di pepe vengono raccolte una volta maturati. Raccoglitori li lasciano durante la notte per un breve fermentazione, poi distribuite su grandi stuoie di bambù ad asciugare. Questa operazione richiede circa una settimana, a quel punto i grani di pepe sono pronti per il confezionamento e consumare.

Usi di pepe nero

Il pepe nero è il più piccante del pepe, più pungente. Può essere utilizzato insieme a Canning, decapaggio e salse. E 'utilizzato anche tutto per il suo sapore e le proprietà curative di chai speziato indiano. Il pepe nero e può essere usato incrinato sulla carne, come la bistecca di pepe o arrosto. Come pure, è un piccante aggiunta alle insalate, verdure cotte e cheeses.This morbide condimento viene aggiunto a migliaia di salato e un paio di piatti dolci in cucina di tutto il mondo.

Pepe verde: Coltivazione

pepe verde viene coltivato e raccolto dalla stessa pianta come il pepe nero. Le bacche, tuttavia, vengono raccolte ben prima che maturano, quindi il colore verde pallido. Le bacche sono liofilizzati o in salamoia in salamoia - piuttosto che essiccati al sole - per preservare la loro piccante sapore, un po 'di frutta.

Usi di pepe verde

pepe verde hanno un sapore leggermente più sottile, più fresco di nero, come risultato di essere raccolta prima della maturazione. Sono eccellenti terra su insalate, verdure fresche e salse. Inoltre, essi aggiungono un sapore leggermente agrumato e nocciola al pesce fresco e pollo. Perché pepe verde aggiunge un sapore più sottile meno pungente di piatti, è meglio macinato fresco, con un mulino pepe qualità, perché i grani di pepe non sono fermo come grani di pepe nero e può incepparsi.


articoli Correlati