Quando è il momento peggiore per viaggio alle Bahamas?

Quando è il momento peggiore per viaggio alle Bahamas?


Le Bahamas sono un bel caldo posto spensierata tale, che è difficile credere che ci sono momenti in cui è meno che ideale per fare il trekking. Ma un sacco di pioggia, minacce uragano e orde di turisti possono fare alcuni periodi dell'anno meno attraente rispetto ad altri per una vacanza delle Bahamas.

le piogge

Agosto è storicamente il mese più piovoso nelle Bahamas. E 'anche il periodo dell'anno in cui le Bahamas è probabile che si verifichino il maggior numero di temporali. Purtroppo, in molti giorni di agosto la pioggia dovrebbe iniziare a circa 13:00 - un momento in cui molti turisti stanno finendo con il pranzo e si prepara a esplorare la zona a piedi. Mentre la pioggia e temporali sono abbastanza comune durante tutto l'anno alle Bahamas, Agosto realmente messo turisti in svantaggio.

Hurricane Season

Mentre agosto è il mese peggiore singolo di viaggiare alle Bahamas, in termini di pioggia, giugno a novembre è generalmente un periodo di tempo mal consigliato così perché questa è la stagione degli uragani. Essendo una destinazione Caraibi, le Bahamas è estremamente vulnerabile ai venti forti, temporali e altre intemperie, tra cui uragani. Il National Hurricane Center fa del suo meglio per fornire up-to-date informazioni sugli uragani attuali e potenziali, ma i viaggiatori devono anche sapere che possono colpire in qualsiasi momento con poco preavviso.

Le folle

L'alta stagione inizia alle Bahamas durante le vacanze e dura attraverso le vacanze di primavera - dicembre a fine aprile. Questo periodo è in genere il momento più importante per visitare le Bahamas perché il rischio di uragani è basso e il clima è più freddo in molte altre parti degli Stati Uniti. Anche se questo può essere il momento più conveniente per alcuni di viaggio alle Bahamas, può essere scomodo una volta che sei lì, come i prezzi per tutto, dalle camere a noleggio di attrezzature sono più alti, e le spiagge sono affollate.


articoli Correlati