Come vestirsi per un Cotillion

Come vestirsi per un Cotillion


Il cotillon differisce da un ballo delle debuttanti in molti modi, tra cui l'abito. Il cotillon è un po 'più informale rispetto al ballo delle debuttanti, ma abito giusto è ancora necessaria. A seconda della classe, il codice di abbigliamento può richiedere diversi vestiti, ma ci sono regole generali. Continuate a leggere per imparare come vestirsi per un cotillon.

istruzione

1 Chiedi al tuo istruttore se c'è un codice di abbigliamento. Molti cotillons richiedono ai loro membri di indossare un abito specifico, in modo da chiedere prima di presentarsi.

2 Indossare una giacca. I maschi devono indossare una giacca o sportivo, a seconda dell'evento. Il cotillon finale richiede una tuta completa, mentre le classi richiedono qualcosa di più casual come un blazer blu.

3 pantaloni vestito di usura. I maschi devono indossare pantaloni vestito. Questo può essere eluso un po 'durante le lezioni. cachi in cerca di Nizza possono fare bene.

4 Indossare abiti lunghi. Le femmine devono indossare abiti calf- a lunga fino alle caviglie. abbigliamento da sposa è il modo migliore per descrivere il look. Che cosa avresti indossare la figlia se fosse una ragazza di fiore o di damigella d'onore? Indossare questo.

5 scarpe da sera di usura. Le scarpe sono importanti perché i partecipanti cotillon saranno in piedi per lunghi periodi di tempo. Scarpe devono essere confortevole. Indossare le scarpe la settimana prima di agile di loro e così i piedi non saranno mal di tutta la notte.

6 indossare una cravatta. Ragazzi, non dimenticate la cravatta preferita. Qui è dove un ragazzo può mostrare la sua personalità.

Consigli e avvertenze

  • Controlla siti di aste online per abiti e tute che altre persone hanno indossato per un cotillon. Possono essere in grande condizione e meno costoso.

articoli Correlati