Rooibos sicurezza

Rooibos sicurezza


Rooibos è una pianta del Sud Africa, di solito fatta in un tè per scopi terapeutici e divertimento. Molti degli studi di sicurezza condotti su rooibos mostrano bassi livelli di rischi per la salute. I ricercatori ritengono che i benefici per la salute di rooibos superano di gran lunga qualsiasi piccolo effetto collaterale che potrebbero verificarsi.

La storia di Rooibos

Rooibus era una pianta venerato dal popolo in Africa del Sud ed è stato raccolto per secoli in alcune regioni del paese. Un immigrato russo nel 1904 è diventato affascinato da rooibos e le sue capacità di marketing e ha iniziato le contrattazioni con le persone che vivono nelle montagne africane. E 'stato poi commercializzato e venduto sotto il nome di "Mountain Tea".

Rooibus Effetti collaterali

L'unica preoccupazione per la sicurezza per i centri di rooibos tè in tutto i suoi bassi livelli di tannino, che possono interferire e rallentare l'assorbimento del ferro. Gli aspetti di sicurezza di tè rooibos sono scarse nella letteratura scientifica. E 'ben presume, tuttavia, che la sicurezza rooibos è lo stesso di tè nero o verde, che significa i rischi connessi con rooibos consumo sono relativamente bassi.

Benefici

Rooibos presenta un sapore delizioso senza caffeina, il che rende un senza caffeina tè alternativa per coloro che non riescono a gestire l'effetto stimolante trovato nel tè nero e verde. E 'anche una grande fonte di vitamina C e antiossidanti, che sono spazzini che distruggono i radicali liberi associati con l'invecchiamento e il cancro. Uno studio condotto presso l'Istituto per la Scienza e l'invecchiamento medica ha scoperto che rooibos hanno avuto un effetto protettivo sul cervello di invecchiamento ratti, portando avanti la speculazione che composti in Rooibos può essere utilizzato una giornata per i trattamenti legati all'età.


articoli Correlati