Prodotti speciali medici per capelli fini e sottili

Prodotti speciali medici per capelli fini e sottili


I capelli sono una parte importante del vostro aspetto generale. In media, gli americani spendono più cura dei capelli di cura della pelle e altri prodotti per l'igiene personale. Con tanti prodotti per capelli sul mercato, aziende target i consumatori attraverso la creazione di prodotti che hanno uno scopo specifico, come shampoo colore-protezione e la lacca per capelli volume-amplificazione. Per quelli affrontare capelli fini e sottili, ci sono alcuni prodotti speciali disponibili per aiutare i capelli crescono o ottenere l'aspetto di pienezza.

Primo passo

Diverse ragioni potrebbero causare i capelli sottili o ad avere una texture più fine, anche se il principale colpevole è la genetica. Impostazione di un appuntamento con il medico di base o un dermatologo è il primo passo per determinare le migliori opzioni per risolvere il vostro problema specifico. Il medico probabilmente porre domande circa i capelli e, eventualmente, eseguire alcuni test. Dopo la diagnosi, si può scegliere di prescrivere farmaci per via orale o un unguento d'attualità.

Medical Products

La Food and Drug Administration approva solo due farmaci da prescrizione per contribuire a trattare il diradamento dei capelli: minoxidil e finasteride. Entrambi i prodotti possono ridurre la quantità di capelli persi, e in alcuni casi possono anche consentire la crescita di nuovi capelli - ma solo per il tempo viene utilizzato il farmaco. Minoxidil (nomi di marca includono Rogaine e Ronoxidil) è un unguento d'attualità più adatto per le persone sotto i 40 che è stato conosciuto per causare effetti collaterali, tra cui cute secca, aumento di peso, tachicardia e dolore toracico. Finasteride (nomi di marca includono Propecia e Proscar) è disponibile in una compressa da assumere per via orale una volta al giorno, e può richiedere fino a tre mesi prima di eventuali segni di crescita dei capelli cominciano. Propecia ha anche potenziali effetti collaterali, tra cui eruzioni cutanee, prurito e orticaria, ed è approvato per l'uso da solo gli uomini.

Men vs Donne

Tutti i farmaci di prescrizione non sono adatti per entrambi i sessi. Ad esempio, Propecia non è stato approvato dalla FDA per essere utilizzato da donne o bambini. Il farmaco non ha beneficiato le donne che soffrono di perdita di capelli, e può essere pericoloso per coloro che sono in stato di gravidanza. Rogaine non soddisfare le donne, tuttavia, e ha un sito web per aiutare le donne a saperne di più circa l'uso dei suoi prodotti, oltre a fornire suggerimenti su come per lo stile diradamento dei capelli.

Altri prodotti medici per capelli fini e sottili

Altri prodotti a base di minoxidil includono Loniten e EXT, o estrema terapia dei capelli. Loniten è la forma di pillola di minoxidil. Inizialmente, Loniten stato prescritto per contribuire a trattare la pressione alta; tuttavia, i pazienti hanno notato uno degli effetti collaterali è stata aumentata la crescita dei capelli. Loniten ha anche potenziali effetti collaterali, tra cui difficoltà respiratorie e ritenzione di sale. EXT è un programma di trattamento perdita dei capelli disponibile attraverso Hair Club per uomini e donne, che offrono trattamenti per capelli e del cuoio capelluto così come i prodotti contenenti minoxidil. Anche se minoxidil aiuta con il diradamento dei capelli, prodotti EXT non sono stati clinicamente dimostrato di essere efficace.


articoli Correlati