Come usare cioccolato fondente

Come usare cioccolato fondente


Il cioccolato fondente è un qualsiasi cioccolato zuccherato che non contiene residui secchi del latte, come la più dolce-amaro, dolce-amaro e semi-dolce. cioccolato semi-dolce e agrodolci sono usati come sinonimi, anche se cioccolato fondente contiene generalmente più zucchero di dolce-amaro. cioccolato fondente è grande per l'utilizzo in ganache, un emulsione di cioccolato e crema, e ha molti usi in cucina.

istruzione

fare Ganache

1 Posizionare tritato choclate semi-dolce in una ciotola resistente al calore e mettere da parte. Scaldare la panna e il burro in una casseruola a fuoco medio-alto fino a raggiungere un punto d'ebollizione.

2 Come usare cioccolato fondente

cioccolato bianco e latte possono essere utilizzati anche per la ganache.

Immediatamente versi la crema calda e burro sopra il cioccolato tritato e lasciate riposare senza mescolare per qualche minuto.

3 Mescolare delicatamente con un cucchiaio o frusta fino a quando liscia e lucida.

4 Utilizzare la ganache subito immergere fragole fresche, ciliegie, albicocche secche o mandorle. Può anche essere utilizzata per coprire le tortine, ciambelle smalto, torte o biscotti.

5 Come usare cioccolato fondente

Il tartufo non potrebbe essere più facile, ma sarà impressionare gli ospiti.

Lasciar raffreddare la ganache in frigo fino a spessore e ferma, e fare tartufi facendo rotolare piccole quantità in piccole palline e spolverare con lo zucchero, cacao in polvere pasticceria o noci tritate.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si bollire la panna non scottare esso. Se lo fai, versarlo fuori e ricominciare da capo.

articoli Correlati