Come sapere se Fiddleheads sono commestibili

Come sapere se Fiddleheads sono commestibili


Un fiddlehead è un immaturo, fronda spiegate di una felce struzzo. felci Fiddlehead hanno un gusto fresco asparagi-like che alcuni trovano irresistibile. Fiddleheads vanno bene nelle insalate, formaggi, pomodori e le spezie della cucina asiatica. Ma prima di andare a caccia di fiddleheads in natura, essere sicuri che si sono confortevoli felce raccontare da felce. Molte felci selvatiche producono fiddleheads all'inizio della primavera. Alcuni, come le felci struzzo, sono altamente commestibili. Altri possono causare moderata a grave mal di stomaco. L'ingestione della felce aquilina è stata anche associata ad alcuni tipi di cancro.

istruzione

1 Confermare che si sta guardando una felce struzzo. La felce struzzo può essere trovata cresce allo stato selvatico in molte aree degli Stati Uniti e del Canada. Ogni pianta ha cinque a nove fronde. Alla scadenza, le fronde possono raggiungere 3 a 6 piedi di altezza. Gli immaturi fiddleheads struzzo felce sarà liscio e ricoperta di carta simil-marrone pelle squamosa e hanno una depressione profonda a forma di U che corre per tutta la lunghezza della parte inferiore del gambo immaturo.

2 Harvest immaturo fiddleheads che sono strettamente avvolti, con metà e la fine della primavera. Semplicemente li snap off la pianta a raccoglierle. Le migliori fiddleheads hanno solo 1 o 2 pollici di fronda spiegate qui di seguito le loro strettamente arricciati cime da 1 a 2 pollici. fiddleheads più grandi sono commestibili --- tutto il gambo immaturo dovrebbe essere alto tra 8 e 20 pollici --- finché le loro teste sono strettamente arricciate. Non raccogliere foglie di felce di struzzo che hanno iniziato a sventolare. Queste sono troppo duro e tossici per essere consumato.

3 Strofinare la pelle secca carta immangiabile fuori mentre siete ancora all'aperto. Gettando fiddleheads in un cesto di filo verrà de-pelle grandi numeri in modo più efficiente.

4 Snap off la parte inferiore più dura del gambo dritto. Qualsiasi cosa molto inferiore a 2 pollici sotto il fiddlehead è probabile che sia troppo difficile da mangiare, soprattutto se il gambo è grande.

5 Mettere i fiddleheads in una grande ciotola. Coprire con molti pollici di acqua fredda e mescolare in giro con le mani. Consentire loro di sedersi per un minuto, risciacquare e quindi coprire e risciacquare di nuovo, fino a quando non si vede più grinta o sporcizia nell'acqua di risciacquo. Scolate le fiddleheads in un colino e pat asciugare con un tovagliolo di carta.

6 Preparare le fiddleheads il più presto possibile. Essi sono i più consumati freschi. Se non è possibile mangiarli subito, memorizzarli avvolto in pellicola trasparente in frigorifero. Rimarranno fresco per 10 giorni, anche se il loro sapore si ridurrà nel corso del tempo.

Consigli e avvertenze

  • Fiddleheads possono essere consumati crudi in piccole quantità. Tuttavia, alcune persone che consumano grandi quantità di fiddleheads crudi o poco cotti possono sviluppare una lieve caso di intossicazione alimentare. Per essere sul sicuro, bollire o vapore grandi quantità di fiddleheads per almeno 10 minuti.
  • Non raccogliere più di un terzo dei fiddleheads di ciascun impianto. Più raccolta aggressivo uccidere la pianta.

articoli Correlati