Come aggiungere volume ai capelli naturalmente

È possibile aggiungere corpo ai vostri capelli senza spendere un sacco di soldi per prodotti costosi o utilizzando prodotti chimici corrosivi. Prova questi trattamenti naturali per l'aggiunta di corpo e volume ai vostri capelli.

istruzione

1 Guardate nel vostro frigorifero e vedere quello che hai a portata di mano. È possibile utilizzare la birra, o le uova, per dare volume ai vostri capelli. Scegliere quale dei seguenti metodi che si desidera provare.

2 uova
Sbattere l'uovo crudo in una piccola ciotola. Se avete i capelli lunghi, avrete bisogno di due uova. Strofinare l'uovo crudo nei vostri capelli. Coprire i capelli con un asciugamano o doccia tappo per evitare gocciolamento. Dopo aver lasciato l'uovo per 20 minuti, o più a lungo, lavare l'uovo dai capelli. Assicurarsi che l'acqua è come fresco come si può ottenere senza essere a disagio. L'acqua calda sarà cuocere l'uovo. Shampoo di nuovo con il vostro normale shampoo per capelli secchi e, come al solito. Sarete stupiti il ​​corpo in più l'uovo dà ai vostri capelli.

3 Birra
Ridurre la birra in una casseruola a fuoco medio fino a quando non si trova a circa ¼ della quantità. Lasciare raffreddare. Mescolare in 1 tazza di shampoo regolare. Shampoo come si farebbe normalmente con lo shampoo "birra". Sciacquare bene. Ciò non deve essere refrigerato.


articoli Correlati