Come ridurre Frizz in Permed capelli

Come ridurre Frizz in Permed capelli


Perming capelli cambia la struttura dei vostri capelli utilizzando agitando o raddrizzamento lozioni. Queste sostanze chimiche rompere i legami naturali nel fusto del capello per permettere al vostro parrucchiere per formare i capelli nella sua nuova texture se ricci, ondulati o dritto. Le sostanze chimiche forti utilizzate per rompere questi legami striscia cuticola del capello, lasciandolo più secca e più incline a crespo dopo l'elaborazione. Prestare particolare cura dei capelli permanentati al fine di mantenere lucido, capelli sani.

istruzione

1 Lavare e condizione i capelli con shampoo e balsamo progettato specificamente per permanente o capelli colorati. Questi prodotti nutrire i capelli e tornare umidità all'albero, che contribuirà a ridurre l'effetto crespo e migliorare la struttura dei vostri capelli.

2 Lasciare i capelli per aria secca o, se non possibile, asciugare i capelli con un asciugacapelli con un ugello diffusore. stile di calore asciuga i capelli e provoca danni, che porta a crespo e rottura. Se avete assolutamente bisogno di asciugarsi i capelli, utilizzare un diffusore per diffondere il calore e ridurre i danni.

3 Applicare un siero levigante per i capelli asciutti. Mettere una piccola quantità di siero nel palmo della mano, e quindi eseguire le mani e le dita tra i capelli. sieri a base di silicone si liscia la cuticola del capello, aumentare la lucentezza e ridurre l'effetto crespo.

4 Stendere una maschera per capelli profondo condizionamento sui capelli una volta alla settimana. Dopo lo shampoo i capelli, mettere una piccola quantità di prodotto in mano, e poi diffondere il prodotto dalle radici dei vostri capelli alle punte. Selezionare un prodotto che contiene cheratina e proteine ​​per sostituire queste proteine ​​che sono stati spogliati dai capelli durante il processo di perming. Lasciare la maschera di rimanere sui capelli per 30 minuti prima di risciacquare.


articoli Correlati