Come ottenere stile di Jude Law

Jude Law è sempre impeccabilmente vestito e sembra bello e focoso in giacca e altrettanto bene in jeans e un maglione. Se si desidera ottenere lo stile di Jude Law, seguire le istruzioni riportate di seguito per scoprire ciò che i suoi stili preferiti di vestiti sono e come si mette insieme il suo sguardo.

istruzione

1 Acquista due paia di occhiali da sole. Jude Law spesso indossa occhiali da sole stile aviatore o Ray-Ban Wayfarer marca.

2 Prendi il look arruffato nei capelli. Per ottenere i vostri capelli a guardare come il suo, applicare un prodotto styling pasta come Redken pasta ruvida o Aveda Pure-formance Grooming argilla su tutto il capello e soffiare asciugare in sezioni separate.

3 Don una tuta ASOS. Legge indossa spesso abiti ASOS e, meglio di tutti, sono moderatamente prezzo. La giacca è tagliato vicino al corpo ed i pantaloni sono tagliati nello stile o "magro" "slim fit". Jude spesso indossa un abito nero classico in questo stile o uno che è gessati.

4 slittamento su diversi tipi di jeans. Vedrete Legge indossare tutti i tipi di jeans, tra cui lavaggio chiaro, afflitto, d'epoca e lavaggio scuro in gamba taglio dritto o slim. Abbinare i jeans con un bianco scollo a V T-shirt e il gilet e il cappotto da una tuta per ottenere lo stile di Jude Law.

5 Indossare scarpe da calcio in stile. Jude Law indossa spesso scarpe da calcio in stile come Adidas o Puma con i suoi abiti casual.

Consigli e avvertenze

  • Jude Law ottiene sempre il suo abbigliamento su misura, tanto è vero che ha un sarto preferito, Kilgour Sarti si trova su Savile Row a Londra, Inghilterra. Ecco perché tutto ciò che indossa sembra che è stato fatto per soddisfare il suo corpo.

articoli Correlati