Guida di viaggio per le sequoie della California

Guida di viaggio per le sequoie della California


La costa settentrionale della California è una destinazione popolare per le sue numerose attrazioni e cose da fare. Probabilmente lo spettacolo più famoso di tutti è il sequoie della California che crescono lungo la maggior parte della costa. Sequoie sono stati chiamati "campione" alberi dalle loro comunità locali in quanto crescono ad altezze e larghezze incombenti che deve essere visto per essere creduto.

sequoie

Secondo il sito web "National Geographic" 's, alcune parti delle foreste di sequoie della California sono vecchi come i dinosauri. Questi alberi maestosi sono il più alto del mondo e possono essere classificati in due specie: la sequoia gigante e la sequoia costiera. Le più grandi sequoie raggiungono circa 300 piedi di altezza e 30 piedi di larghezza. sequoie costiere crescono solo un po 'più alto, maxing fuori a circa 350 piedi di altezza, ma solo circa 20 piedi di larghezza. Alcuni dei più grandi alberi nelle foreste di sequoie della California sono stati calcolati per essere circa 3.000 anni.

Humboldt County

Pacific Coast Highway, noto anche come California State Route 1, corre lungo l'Oceano Pacifico passato, alcune delle coste più suggestive di tutta la California. Questa strada statale attraversa anche Humboldt County, che ospita le foreste di sequoie della California e molte altre soste panoramiche popolari lungo la costa, tra cui Humboldt Bay, Arcata, Eureka, e Trinidad. Oltre alle spiagge, montagne e sequoie, ci sono unici reperti architettonici vittoriani in queste aree nelle forme di abitazioni e altri edifici.

Storia

L'area di sequoie della California era una volta sede di una varietà di diverse persone, tra le tribù dei nativi americani del Wiyot, Whilkut, Yurok, Chilula, Hupa, e Karuk. Alla fine, come altri coloni arrivarono a queste terre per le stesse ricchezze i nativi desiderati, le tribù erano o cacciati o massacrati se non avrebbe lasciato volentieri. Ci sono diversi punti di riferimento storici che rimangono come un omaggio al popolo dei nativi americani, tra cui: Fort Humboldt, Trinidad Head, e il villaggio indiano di Tsurai a Trinidad.

Clima

Il tempo intorno alle sequoie della California è simile a quella di altre regioni costiere della California: un po 'freddi e nebbiosi al mattino, ma poi la nebbia si dissipa nel pomeriggio, aprendo la strada per il sole a brillare attraverso. Il clima e le temperature variano durante tutto l'anno, ma l'estate è sempre più caldo, con temperature che vanno dal basso a metà degli anni '70 lungo la costa.

attrazioni

Una delle migliori attrazioni di sequoie della California è il Viale dei Giganti. Questo si trova a Garberville alla fine sud di Humboldt Redwoods State Park. Il parco ospita il più grande parco di stato della California sequoie in tutto il mondo. Ci sono circa 50.000 acri di alberi secolari e di nuovo qui, oltre a sentieri da punti di osservazione, e la famigerata foresta Rockefeller. Al Rockefeller siede l'albero più alto mai trovato, in piedi a un enorme 362 piedi e quasi 14 piedi di larghezza.


articoli Correlati