Come insegnare un coniglio Tricks

Probabilmente sei uno dei molti proprietari di coniglio che pensa che il vostro coniglio animale, tuttavia simpatico che sia, non è altro che una roditrice carota. Il fatto è, tuttavia, che i conigli possono imparare un buon numero di prese con relativamente poca quantità di lavoro. Anche se non sarà possibile trasformare il vostro coniglio in un saccente Bugs Bunny, si può ottenere a tremare, sedersi e saltare attraverso i cerchi.

istruzione

1 Scegliere un trucco semplice, come ottenere il coniglio di sedersi sulle zampe posteriori, e bastone con quel trucco. Ottenere una pronta fornitura di cibi preferiti del vostro coniglio o tratta e mettere da parte 15 minuti ogni giorno per lavorare sul trucco.

2 Tenere il trattamento ad una altezza che richiede il coniglio di sedersi sulle zampe posteriori per raggiungere il cibo, e dare una parola di comando come "up" o "sedersi". Sia il soggiorno coniglio in questa posizione per pochi secondi.

3 Dare il coniglio lode verbale con un tono rassicurante della voce e poi dargli il trattamento (o parte del trattamento). Ripetere l'esercizio di un numero di volte per un periodo di 15 minuti, utilizzando ogni volta la stessa parola di comando e di attesa leggermente più lungo, mentre il coniglio siede prima premiare con il trattamento.

4 Eseguire il trucco senza il trattamento in vista dopo il coniglio è stato apprendimento per un paio di giorni. Se il coniglio si siede, comincia a premiare con un trattamento ogni volte che esegue il trucco. Se non sedersi a comando, tornare a eseguire l'esercizio con il trattamento per qualche giorno in più.

5 Passare a trucchi più complesse dal momento che il primo trucco insegna il coniglio come obbedire un comando facendo successive, trucchi più complicati drasticamente più facile per il coniglio di acquisire.


articoli Correlati