Quali sono i trattamenti per il piede fungo e lievito in Canine Paws?

Quali sono i trattamenti per il piede fungo e lievito in Canine Paws?


infezioni da lieviti e funghi piede possono verificarsi in cani così come gli esseri umani, e sono generalmente il risultato di una dieta che è alta in lievito. Il corpo trasforma i carboidrati in zuccheri, quindi il vostro cane dovrebbe evitare una dieta ad alto contenuto di carboidrati durante il trattamento per l'infezione del lievito. Nutrire la sua una dieta ricca di verdure a basso indice glicemico, invece di cose come patate, mais, riso e grano, che sono tutti i carboidrati. Utilizzare risciacqui fatte in casa e unguenti prescritti dai veterinari per il trattamento di infezioni da lieviti a zampe del cane. zampe umido di un cane creano un ambiente ideale per il lievito di prosperare.

Trattamenti commerciali

trattamenti commerciali per fungo del piede in zampe del cane includono shampoo anti-fungine, e creme e unguenti che contengono steroidi come il ketoconazolo e itraconazolo. Lavare la pelle e le zampe del cane con lo shampoo prima. Dopo lo shampoo, applicare pomate anti-fungini per zampe colpiti e li avvolgono con bende. Se non è possibile mantenere bende sul vostro cane, l'animale deve rimanere in casa per tre o quattro giorni fino a quando le zampe guariscono.

Trattamento zolfo

saponi e shampoo a base di zolfo sono efficaci nella cura delle infezioni da lieviti in zampe del cane. Bath le zampe nel sapone o shampoo almeno due volte a settimana fino a quando il fungo ha chiarito.

Aceto di sidro di mela e aceto bianco

Grezzo, greggio aceto di mele funziona come un risciacquo efficace nel trattamento di qualsiasi infezione lievito, compresi quelli in zampe del cane. Utilizzare circa 1 tazza di aceto di mele in 1 litro di acqua per fare il risciacquo. Se cuscinetti delle zampe del vostro cane sono divisi o comunque contengono ferite aperte da mordere eccessivo, non utilizzare il risciacquo, in quanto bruciare e causare irritazione alle zampe. Un'altra opzione è quella di utilizzare da 1 a 4 tazze di aceto bianco e 1 tazza di perossido di idrogeno in un litro di acqua per il trattamento di crescita eccessiva di lievito in zampe. Entrambi i trattamenti devono essere somministrati una o due volte al giorno fino a quando l'infezione schiarisce.

Opzioni aggiuntive e trattamento Suggerimenti

È inoltre possibile utilizzare limone per fare un risciacquo anti-fungine efficace. Utilizzare le stesse misure per il limone come per l'aceto di sidro di mele. Un'altra opzione è quella di utilizzare 20 gocce di olio essenziale di menta piperita in un litro di acqua per il trattamento di zampe di lievito, o utilizzare uno shampoo olio di tea tree per il bagno al vostro cane.
Se si utilizza il limone come trattamento di lievito, si noti che potrebbe decolorare i capelli di cane scuro.
Evitare di ottenere alcun risciacquo negli occhi del vostro cane.
Utilizzare un collare cono per evitare che il cane da costantemente leccare e mordere le zampe. Mantenere il vostro cane lontano da zone umide, mentre lei è in trattamento per il fungo.


articoli Correlati