Come aumentare l'appetito di un cane che ha il cancro

Avere un cane con il cancro può essere un'esperienza straziante e stimolante. Quando il vostro cane malato smette di mangiare, mantenendo la loro salute diventa ancora più difficile. Proprio come negli esseri umani, il cancro può portare a perdita di appetito nei cani. Entrambi gli esseri umani e cani che combattono il cancro hanno bisogno di mangiare una dieta nutriente per aiutare a combattere la malattia e per evitare la malnutrizione.

istruzione

Aumentare appetito del vostro cane

1 Consultare il veterinario se si nota che l'appetito del vostro cane è cambiato. Un cane con cancro può verificarsi mancanza di appetito per una serie di motivi. Veterinari sono abituati alle questioni relative agli animali che hanno il cancro e può dare la diagnosi e il trattamento piano adeguato.

2 Assicurati che il tuo cane con il cancro è l'acqua potabile per tutta la giornata. La disidratazione può aggravare gli effetti del cancro e portare a diminuire ulteriormente dell'appetito. Si potrebbe provare a servire acqua a diverse temperature e in luoghi diversi per stimolare un maggior consumo.

3 Modificare la dieta del vostro cane per contribuire ad aumentare il suo appetito. Una dieta ricca di qualità e nutriente è sempre importante, ma alcuni nutrienti sono più importanti quando il vostro cane è malato. I tumori possono nutrirsi di carboidrati, un cane con il cancro dovrebbe mangiare una dieta che è più alto contenuto di grassi e comprende acidi grassi Omega 3 e proteine.

Per mantenere il vostro animale domestico interessati a mangiare, prendere in considerazione cercando gusti diversi di cibo in scatola. Il riscaldamento cibo del vostro cane potrebbe anche rendere il pasto più appetibile. Considerare di offrire piccoli pasti serviti più spesso - il vostro cane può perdere rapidamente interesse nel mangiare, e che offre diverse pasti al giorno può aiutarlo a mantenere i suoi livelli di assunzione in cui hanno bisogno di essere.

Infine, provare cibi diversi in contesti diversi. A volte i cani mangiare associato con il dolore del cancro, quindi una nuova esperienza può contribuire ad alleviare i loro nervi.

4 Considerare come i farmaci del vostro cane può essere che interessano il suo appetito. I cani con cancro spesso perdere peso a causa della ridotta assunzione di calorie e gli effetti metabolici di cancro. I tumori possono fare mangiare e digerire duro e doloroso. Se il vostro animale domestico è sul farmaco, che possono anche influenzare l'assunzione e la digestione.

Se si sospetta che i farmaci del vostro cane stanno interessando l'appetito, parlare con il vostro veterinario di farmaci anti-nausea. In alternativa, il veterinario può prescrivere altri farmaci per aiutare con il problema. Tenete a mente che la maggior parte farmaci hanno successo mista a stimolare l'appetito nei cani con il cancro.

5 Indagare terapie alternative per il vostro animale preferito. Alcuni medici olistici credono che le erbe e gli integratori possono aiutare gli animali domestici recuperare più velocemente e riguadagnare la loro appetito ed energia. Alcune erbe comunemente raccomandati sono Astragalus, Echinacea, Cardo mariano, e selenio. Alcuni supplementi per i cani sono queste erbe. Altre opzioni includono l'agopuntura e massaggio per gli animali domestici. Il veterinario può essere in grado di raccomandare un esperto specializzato in terapie alternative per gli animali domestici.

Consigli e avvertenze

  • Parlate con il vostro veterinario per confermare la causa della mancanza del vostro cane di appetito prima di effettuare e modifiche alla vostra routine.
  • Ricordate che potete avere bisogno di provare una varietà di approcci prima di trovare uno che contribuirà ad aumentare l'appetito del vostro cane.
  • Indipendentemente da ciò che si avvicina a provare, monitorare attentamente l'assunzione di salute e l'alimentazione del vostro cane.

articoli Correlati