Quali sono alcuni Sostituti dello zucchero in cucina?

Ci sono molte ragioni per usare sostituti dello zucchero in cucina, tra cui le preoccupazioni di peso, problemi di salute e anche il gusto. Non tutti i sostituti dello zucchero sono artificiali, e le diverse sostituti variano ampiamente nel gusto, la consistenza e le temperature che possono sopportare.

Dolcificanti artificiali

Sucralosio (Splenda), la saccarina (Sweet'N Low), l'aspartame (Equal e Nutrasweet) e acesulfame di potassio, altrimenti noto come acesulfame K (Sweet One), sono popolari sostituti dello zucchero che sono prontamente disponibili negli Stati Uniti. Aspartame rompe in calore e quindi non può essere utilizzato in cucina. Acesulfame K e saccarina lasciano un retrogusto amaro, ma che retrogusto è diminuita quando sono combinati con altri sostituti dello zucchero.

Miele e sciroppo di mais

Miele e sciroppo di mais può essere utilizzato in prodotti da forno e la cucina in generale come un sostituto per regolare lo zucchero bianco. Quando si sostituisce il miele, usare 3/4 di una tazza per ogni tazza di zucchero, aggiungere 1/4 cucchiaino. bicarbonato di sodio e sottrarre 1/4 tazza di liquido da qualche altra parte della ricetta. Impostare il forno a 25 gradi di F inferiore alla ricetta richiede.
Quando si sostituisce lo sciroppo di mais, cercare di evitare di sostituire oltre la metà dello zucchero nella ricetta. Per ogni tazza di zucchero che viene richiesto, aggiungere 1 1/2 tazze di sciroppo di mais e ridurre una componente liquida della ricetta da 1/4 di tazza.

Altri dolcificanti naturali

Stevia, xilitolo, sorbitolo malitol e sono presenti naturalmente dolcificanti che sono a basso contenuto di calorie. Stevia (marchio Truvia in molti negozi) può essere utilizzato in cottura e la cucina, in quanto non si rompe quando riscaldato. Stevia è altamente concentrato rispetto allo zucchero, in termini di dolcezza. Seguire le istruzioni sul contenitore per il corretto rapporto.
Xilitolo, sorbitolo malitol e sono polialcoli. Essi non sono abbastanza dolce come zucchero normale, a differenza dolcificanti artificiali, e possono essere utilizzati in cucina e forno come sono stabili quando riscaldato, con equivalenza ruvida allo zucchero. polialcoli non vengono completamente assorbiti, che è il motivo per cui hanno un contenuto calorico inferiore. Evitare di consumare una grande quantità di alcool di zucchero, in quanto può avere un effetto lassativo.


articoli Correlati