Come mettere in estensioni dei capelli Con Discussione

Come mettere in estensioni dei capelli Con Discussione


Capelli estensioni aggiungono il volume, lunghezza e bellezza a qualsiasi taglio di capelli. Purtroppo, avendo le estensioni dei capelli messi in da un professionista può essere costoso. Tuttavia, si può fare questo per la metà del costo a casa. Ci sono molti metodi diversi per applicare le estensioni dei capelli. Alcuni di essi comportano sostanze chimiche che potrebbero causare danni ai capelli. Altri sono correzioni temporanee che devono essere rifatto su base giornaliera. Mettere nelle estensioni dei capelli con il filo è la scelta ideale per chi desidera comfort e un impegno a lungo termine per le estensioni.

istruzione

istruzione

1 Mettere le estensioni dei capelli con filo richiede che si treccia sezioni dei vostri capelli prima. Il giro del perimetro esterno della testa, la sezione fuori circa un pollice di capelli. Questo include la frangia. Si tratta di capelli che non saranno intrecciati e si fondono con le estensioni. Clip di questo capelli fuori strada. A partire da entrambi i lati della testa, parte i capelli in tre o quattro sezioni orizzontali e cominciare a intrecciare tutta la testa. È possibile aggiungere i capelli come si va avanti per completare ogni treccia. Non preoccupatevi se queste trecce sono sottili. Il piatto sono la meno ovvio che sarà. Per il momento, fissare ogni treccia con una clip.

2 Infilare l'ago con 12 pollici di filo e fare un nodo alla fine. Rimuovere la clip sul pezzo di capelli che si sta per cucire l'estensione dei capelli su. Tenendo la fine della treccia, posizionare l'ago sotto la treccia e posizionare l'estensione dei capelli piatta sulla parte superiore della treccia.

3 Estrarre l'ago attraverso la treccia e poi attraverso l'estensione dei capelli. Tenere il filo con il pollice e avvolgere il filo indietro attraverso di nuovo a formare un nodo. Loop il filo sopra la parte superiore del prolungamento e di nuovo sotto la treccia in un movimento continuo fino a raggiungere la fine della treccia.

4 A questo punto si ha la possibilità di tagliare l'estensione o piegandolo indietro sopra per creare più volume. Se si sceglie di tagliare semplicemente tagliare l'estensione alla fine della treccia e fare un nodo prima di tagliare il filo. Se si sceglie di piegare l'estensione sopra, piegarlo e continuare a cucire indietro allo stesso modo.

5 Continuare questo modello per il resto delle estensioni.


articoli Correlati