Come faccio a macinare il grano bacche per la cottura e forno?

Come faccio a macinare il grano bacche per la cottura e forno?


chicchi di grano sono il frutto di uno stelo di grano che viene trasformato in farina che usiamo per la cottura e forno. Se si sta cercando di evitare comprato al supermercato, i cibi troppo elaborati, si può facilmente macinare chicchi di grano fresche per rendere il proprio farina di frumento fatta in casa. Avrete solo bisogno di un elettrodomestico comune per macinare chicchi di grano in cucina. Comprare chicchi di grano fresche nei negozi mulino, e quindi memorizzare la farina a terra nel congelatore per fino a sei mesi.

istruzione

1 Versare 1 tazza di chicchi di grano nella parte superiore di un macinino da caffè nello stesso comparto si dovrebbe mettere i chicchi di caffè.

2 Collegare il macinino in una presa elettrica e accendere l'impostazione sul controllo macinino per l'opzione migliore.

3 Accendere il macinino, attendere per la parte superiore da svuotare e poi girare il macinino fuori.

4 Svuotare i chicchi di grano a terra in un contenitore ermetico. È possibile mantenere le bacche di grano a terra in freezer per almeno sei mesi.

5 Spruzzare l'interno del macinino con aria compressa per pulire eventuali pezzi vaganti di chicchi di grano. Questa è la stessa bomboletta di aria compressa utilizzata per pulire tastiere di computer e altri dispositivi.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare riposare macinino per diversi minuti tra lotti per evitare il surriscaldamento.
  • Utilizzando il macinacaffè per chicchi di grano può invalidare la garanzia.

articoli Correlati