Pulizia della casa Suggerimenti per scarpe

Se il vostro armadio è pieno di Manolo Blahnik o stivali da lavoro robusti, è probabile che si desidera che le scarpe per guardare bene. Pulizia le scarpe li mantiene in cerca di nuovo, presentabile e professionale. Prendendo cura delle tue scarpe con la pulizia e trattandoli con oli e finiture in grado di allungare la vita delle vostre scarpe. Pulire le scarpe non può sembrare molto importante, ma è un modo semplice per illuminare il vostro guardaroba, un aspetto più professionale al lavoro e mantenere le scarpe di diventare troppo usurati da indossare.

Stivali da lavoro

stivali da lavoro sono progettati per prendere un sacco di abusi. Le probabilità sono, gli stivali di lavoro sono consumate, macchiato o sporco. stivali da lavoro sono abbastanza facili da pulire. Inizia rimuovendo lo sporco superficie con un panno umido, panno caldo. Quindi, applicare un po 'di detergente per pelli agli stivali con un camoscio o un panno morbido. Usare piccoli movimenti circolari. E 'una buona idea per rivestire i vostri stivali da lavoro in una qualche forma di sigillante acqua. Questo proteggerà i tuoi stivali da danni d'acqua e si allunga la vita dei vostri stivali. Se hai l'odore del piede, provare a spruzzare Febreze nei panni di sera, o cospargere un cucchiaino di bicarbonato di sodio sopra le suole.

Vestito / Scarpe professionali Uomo

scarpe scalcagnate sono spesso disapprovate nel mondo degli affari. Se siete alla ricerca di salire la scala aziendale, è necessario guardare tagliente e professionale, e questo significa che le scarpe devono essere immacolata. Una volta alla settimana (o quando necessario), strofinare le scarpe verso il basso con un ambiente caldo, panno umido, quindi asciugare. Successivamente, utilizzare lucido da scarpe nel colore appropriato per colmare eventuali scalfitture, graffi o pozzi. Si consiglia inoltre di utilizzare un detergente in pelle o impermeabilizzante, a seconda del tipo di scarpa che si indossa e il clima locale.

Abito della donna scarpe

scarpe da sera delle donne sono costituiti da una varietà di materiali. In generale, si vuole iniziare pulendo le scarpe con un caldo panno umido. Per vernice, usare delicatamente un panno morbido per applicare l'olio minerale e appassionato in piccoli movimenti circolari. Per le scarpe con un tessuto superiore, spesso è possibile macchina lavare le scarpe e poi asciugare all'aria. Scarpe in pelle devono essere trattati con un detergente in pelle e impermeabilizzante. E 'particolarmente importante pulire le suole ei tacchi delle scarpe, se sei una donna, in quanto questi sono più visibili che su scarpe da uomo. Se fate un passo in gomma, si può svitare con un asciugacapelli o il burro di arachidi.

Scarpe da ginnastica e tacchetti

La maggior parte delle scarpe da ginnastica e tacchetti possono essere lavati in lavatrice (ma assicurarsi di rimuovere i tacchetti prima gettandoli in). Per mantenere le parti bianche le scarpe da ginnastica in cerca nuovo di zecca, immergere un batuffolo di cotone in una soluzione di 1 tazza di acqua e 5 gocce di candeggina, e lavorare in piccoli movimenti circolari. Se i tacchetti sono in metallo, si consiglia di trattarli con WD-40, olio minerale o qualcosa di simile per prevenire la formazione di ruggine.


articoli Correlati