Tecniche di cavallo intrecciare i capelli

Tecniche di cavallo intrecciare i capelli


Ci sono diverse tecniche è possibile utilizzare per intrecciare la criniera e la coda di cavallo. Intrecciare una criniera e la coda aiuta a mostrare la conformazione di un cavallo. Mantenere la criniera ordinata e intrecciato visualizza riga superiore dell'animale al giudice e gli spettatori. Alcuni stili che mostrano e razze richiedono specifici tipi di trecce.

Hunter Trecce

trecce Hunter sono tradizionalmente fatte sul lato destro del cavallo. Si può fare da 20 a 40 le trecce, a seconda dello spessore della criniera, la lunghezza del collo del cavallo e la persona che fa la calza.

Estrarre e accorciare i capelli criniera di tra 4 e 6 pollici prima di intrecciare. Plait un piccolo pezzo di capelli e legarlo con filo o elastici. Poi si piega sotto stesso e farlo passare attraverso la parte superiore della treccia. La treccia si protegge con la creazione di una piccola manopola che preme il treccia contro il collo del cavallo.

Trecce Button

trecce Button sono comuni in dressage, ponticelli e la fase di salto di gestione degli eventi. Questa tecnica di solito si traduce in 12 a 25 trecce. trecce Button differiscono in termini di dimensioni a seconda dello sposo. Queste trecce sono più grandi di trecce cacciatore e la forma di una palla.

Plait la criniera con filato e loop attraverso se stesso due volte prima di legarla in alto. Una criniera uniformemente tirato che è lunga da 5 a 7 pollici che funziona meglio per queste trecce.

Esecuzione di Braid

Una treccia in esecuzione è utile per le razze che non dovrebbe indossare criniere brevi o tirato, ma sono in competizione sul ring cacciatore o nel dressage. Razze come i frisoni, halflingers e vanners zingari si utilizzano in esecuzione trecce in occasione delle competizioni spettacoli equestri specifiche non di razza. Una treccia in esecuzione è una treccia francese mezzo che inizia sondaggio del cavallo e prosegue lungo il collo, parallelamente alla cresta, fino al garrese.

coda Braid

Anche se di solito non obbligatoria in un concorso ippico, una coda intrecciata può coda evidenziare fianchi del cavallo e fare la lunga parte dei peli della coda guardare più spessi e più piena. Dà un look rifinito raffinata allo spettacolo cavallo inglese.

Una treccia coda inizia nella parte superiore del molo. Francese-treccia verso il centro del molo con i capelli molto fuori per circa tre quarti lungo la lunghezza del molo e legarlo fuori. Avvolgere la coda della treccia intorno al molo e sicuro, tirarlo verso l'alto attraverso la treccia o la forma in una girandola.


articoli Correlati