Può LED sbarazzarsi di macchie scure sulla pelle?

Può LED sbarazzarsi di macchie scure sulla pelle?


macchie scure sulla pelle può prendere un pedaggio su l'autostima di una persona - e con le guance, il labbro superiore, e la fronte essendo le zone più comuni, è difficile mascherare loro. Tuttavia, la terapia della luce del LED può aiutare a diminuire la comparsa di macchie scure, che, a sua volta, rafforzeranno fiducia in se stessi.

Storia

Secondo Segreti di bellezza di Hollywood, la terapia della luce LED (chiamato anche fotoringiovanimento) è stato utilizzato dalla NASA, l'esercito degli Stati Uniti e le principali atleti per favorire la guarigione rapida. Oggi, il LED è utilizzata per scopi cosmetici ed è noto per essere un modo efficace (e non invasivo) per il trattamento di macchie di età e riparare la pelle in generale.

Funzione

LED utilizza vari colori della luce per creare un effetto anti-invecchiamento sulla pelle. Queste lunghezze d'onda della luce stimolano l'attività delle cellule e creano il collagene e l'elastina nella pelle, che conduce alla pelle sana.

Lasso di tempo

LED può aiutare a svanire macchie di età dopo circa tre o quattro settimane di esposizione quotidiana alla luce del LED. Un modo per contribuire ad accelerare il processo di dissolvenza è quello di applicare una crema dissolvenza quotidiana durante la terapia terapia della luce.

considerazioni

La terapia del LED può essere fatto a casa con una luce LED o in un centro termale o salone. In entrambi i casi, il concetto e la tecnologia sono fondamentalmente la stessa.

avvertimento

Mentre la terapia del LED ha molti vantaggi quando si tratta di eliminare macchie marroni, Luce Sound Therapy afferma che troppa luce può danneggiare la pelle, che riducono la quantità di vitamine A e C nella pelle. Per queste ragioni, il LED è quasi sempre più sicuro quando eseguita da un medico autorizzato.


articoli Correlati