Come faccio a mantenere un full-grown Chihuahua e un cucciolo di Chihuahua dal mangiare cibo di ogni altri '?

Come faccio a mantenere un full-grown Chihuahua e un cucciolo di Chihuahua dal mangiare cibo di ogni altri '?


Il cucciolo di Chihuahua ha una bocca piccola e le esigenze alimentari diverse rispetto ad un pieno cresciuto, adulto Chihuahua. Se non si desidera uno di loro a mangiare cibo dell'altro. Questo comportamento non danneggerà nessuno dei due, ma si traduce spesso in vostro cucciolo non avere un adeguato accesso alla corretta alimentazione come si è vittima di bullismo fuori del modo dal cane più grande. Per mantenere l'altra di invadere la ciotola del cibo sbagliato, c'è qualcosa che si può fare.

istruzione

1 Mettere il cibo in due ciotole diverse dall'aspetto. Utilizzare la stessa ciotola per il cane stesso ogni volta. Quando il cucciolo o un cane adulto vede la sua ciotola, il cane inizia ad identificare questo come il suo cibo.

2 Mettere il cucciolo e adulto ciotola del cibo di Chihuahua in stanze separate. Assicurarsi che almeno uno di loro ciotole è dietro una porta chiusa.

3 Mettere i cani in stanze separate, ma dar loro da mangiare allo stesso tempo. Chiudere la porta per mantenere il Chihuahua di separato. Lasciare il vecchio cane per alimentare per un determinato periodo di tempo, ad esempio 30 minuti per un massimo di due volte al giorno, e tre volte al giorno per il cucciolo.

4 Sgridare o cane se tenta di invadere l'altrui spazio alimentazione cane. Se un cane è in una stanza senza porta, può tentare di andare verso spazio per l'alimentazione del cane. Anche se è riuscito perché la porta è chiusa, ribadire che l'azione non è accettabile. Dire, "No" e dirigerla al suo proprio spazio.

5 Raccogliere le ciotole per il cibo e lasciare i cani a mescolano.


articoli Correlati