Carino e facile Updo Coda di cavallo Acconciature per adolescenti

Carino e facile Updo Coda di cavallo Acconciature per adolescenti


coda di cavallo carino e facile updo sono possibili con i materiali minimi. Coda di cavallo sono grandi per ottenere velocemente i capelli fuori del modo e possono essere casual o elegante come si desidera. Imparare a creare un efficace coda di cavallo renderà possibile per voi di sperimentare e provare diversi nuovi look per impressionare i vostri amici o andare a fare un allenamento veloce.

Twist Base

La coda di cavallo di base torsione permette di avvolgere facilmente i capelli e farlo uscire di strada. Inizia con un tradizionale coda di cavallo intrecciato. Avvolgere circa 2 pollici della coda di cavallo intorno alla base, vicino alla testa. Questo aiuta a nascondere l'elastico che tiene la coda di cavallo in posizione. Fissare la coda di cavallo da rimboccare la fine nel elastico. Utilizzare lacca in modo da assicurare che i capelli rimane piatto e in posizione.

Tradizionale

La coda di cavallo tradizionale è una coda di cavallo non intrecciato che lega fino a creare una semplice coda di cavallo updo. Legare i capelli in un elastico vicino alla parte superiore della testa e lasciare i vostri capelli cadere. Blow-asciugare i capelli con una spazzola rotonda per ottenere volume alle radici dei capelli. Pettinare i capelli con una mano, mentre vincolanti i capelli in una coda di cavallo con l'altra mano. Fissare la fascia elastica e si è pronti ad andare.

flip Sotto

Il flip in coda di cavallo è uno stile updo che richiede pochissima preparazione e può essere completato rapidamente. Tirare indietro i capelli in una coda di cavallo standard. Afferrare le radici dei capelli e guidarlo attraverso la fascia dei capelli sulla parte esterna della coda di cavallo. Tirare i capelli in modo da rendere circa 2 pollici si avvicina la fascia per capelli. I capelli in più aiuterà a nascondere la fascia per capelli e vi darò un simpatico e semplice coda di cavallo updo.

arricciato

Curl vostra coda di cavallo con bigodini poi pin ciascuno dei riccioli alla testa per creare un effetto di coda di cavallo arricciata. Diventa creativo con questo stile coda di cavallo da appuntare i riccioli a diverse posizioni sulla testa. Se volete qualcosa di semplice, basta arricciare la coda di cavallo e lasciarlo cadere in modo naturale. Il look riccio aggiungerà texture per i capelli e vi darà con un look rifinito che è sia carino e facile da completare.


articoli Correlati