Elenco dei casalinghi Cibi da feed Dogs

Elenco dei casalinghi Cibi da feed Dogs


I proprietari di cani sanno che tra il costo delle bollette veterinario, giocattoli e cibo, è facile spendere centinaia di dollari ogni anno su un animale domestico. Anche se non è sicuro di lesinare su visite dal veterinario, rendendo cibo per cani in casa è un ottimo modo per tagliare i costi. cibo per cani fatto in casa può anche essere più sana di varietà commerciali.

biscotti di cane

E 'sempre bello avere intorno tratta di premiare il vostro cane, e biscotti per cani fatti in casa sono meno costosi di quelli comprato al supermercato alternative. È possibile rendere ossequi che il vostro cane amerà con ingredienti maggior parte delle persone hanno già in dispensa. Fare un semplice impasto unendo farina 1 tazza, 2 tazze di farina d'avena, 1/2 tazze di farina di grano, olio di oliva 1/4 di tazza, 3 cucchiaini. miele, 1 uovo e 1 tazza di pollo o di brodo di manzo. Stendete la pasta a 1 spessore / 2 pollici, e poi tagliare i biscotti con formine per biscotti. formine per biscotti per cani-ossa sono disponibili nella maggior parte dei negozi di animali. Cuocere i biscotti per due ore a 300 gradi Fahrenheit, quindi consentire i biscotti raffreddare fino a completa asciugatura. Il vostro cane ama il gusto di questi biscotti, e l'olio d'oliva e uova aggiungerà lucentezza al suo cappotto.

Pollo e riso

Proprio come gli esseri umani, i cani beneficiano di una varietà di cibi diversi, tra cui carni, cereali e verdure. E 'facile fare una grande serie di pollo e riso per servire al vostro cane nel corso di pochi giorni. Basta far bollire pollo e verdure a scelta fino a cottura, poi scolare essere sicuri di risparmiare un po 'del brodo rimanente. È possibile utilizzare qualsiasi verdura che il vostro cane ama. Nel frattempo, cuocere il riso bianco, senza aggiungere alcun condimento ad esso. Far raffreddare, poi unire il riso, pollo, verdure e un po 'del brodo riservato in una ciotola e servire al vostro cane. Per aggiungere varietà a questo pasto, pensare a preparare diverse verdure o utilizzando tacchino invece di pollo.

Dolci a base di carne

Questi dolci a base di carne sono versatili e sono facili da fare con gli ingredienti che avete a portata di mano. Cuocere circa 1 1/2 tazze di riso e metterlo da parte a raffreddare. Nel frattempo preparate il resto dei vostri ingredienti. La base della torta di carne è di 6 libbre carne macinata. È possibile utilizzare carne macinata di manzo, pollo o tacchino. Unire la carne macinata con una varietà di verdure tritate. Utilizzare quello che hai a portata di mano o preferiti del vostro cane. Aggiungere 8 uova, 1 1/2 tazze di avena e 1/4 tazza di olio d'oliva alla carne e composto di verdure, poi si combinano con il riso cotto. Cucchiaio il composto in stampini per muffin unte, e poi cuocere per circa 45 minuti a 400 gradi Fahrenheit. Lasciare le torte di carne raffreddare completamente prima di servire al vostro cane. Pop le torte rimasto fuori delle latte della focaccina e memorizzarli singolarmente in sacchetti di plastica in frigorifero o nel congelatore.


articoli Correlati