Gli animali che pascolano su erba

Gli animali che pascolano su erba


Pascolo tipicamente descrive un tipo di alimentazione in cui gli animali foraggio per le piante ed erba per il consumo. La parola "pascolare" deriva dalla parola Old English "grasian," che significa "erba". Animali al pascolo, soprattutto bestiame domestico, svolgono un ruolo importante in agricoltura. Secondo il Ministero dell'Agricoltura, alimentazione e gli affari rurali Ontario, il pascolo ha il più grande impatto sulla produttività pascolo e la sopravvivenza. Gli animali usano i loro sensi, come la vista, l'olfatto, il tatto e la consistenza, a pascolare.

pecora

Conosciuto come uno dei erbivori più selettivi di animali domestici, pecore hanno la possibilità di scegliere i singoli piante e foglie su una pianta. La loro forma labbro e il loro metodo di spostare le loro lingue permette le pecore a pascolare molto selettivo. Nel loro pascolo, pecore preferiscono: Forbes, erbe a foglia larga, erbe bene a foglia, carici e arbusti nani, in questo ordine. Sheep hanno un elevato fabbisogno di nutrienti; la mancanza di una buona alimentazione influenza la produzione di agnello. pascolo effettiva dipende dalla disponibilità di terreno e la qualità.

Bestiame

Gli erbivori bestiame addomesticati meno selettivi, bovini utilizzano le loro lingue per tirare erba in bocca, che non permette loro di essere selettivi circa l'erba che mangiano. Le mucche pascolano al ritmo di 70 a 80 punture al minuto e possono foraggio fino a 154 sterline al giorno. Le mucche preferiscono erbe fini, piuttosto che le erbe a foglia larga o legumi. A loro piace anche a cambiare la loro zona di pascolo di frequente.

Bisonte americano

Il bisonte americano, noto come l'animale rappresentante del Great Plains, secondo il "National Geographic", un tempo ricopriva gran parte del Nord America e sono stati essenziali per gli animali indiani delle pianure. Questi erbivori si nutrono di erbe strisciamento, erbe, arbusti e frutti di bosco. Bison rigurgitare l'erba e masticare sulle loro cuds prima di digerire completamente il loro cibo. Anche se il loro numero ha diminuito dopo il 19 ° secolo, la popolazione bisonti ha rimbalzato a circa 200.000; la maggior parte ancora vive nelle pianure e sono allevati per il cibo.

Bianco-Eared Kob

Nativi di Africa centrale, il bianco-orecchie kob pascolano sui nutrienti brevi erbe delle zone umide Sudd nel Sudan meridionale durante la stagione secca. Il prato basso a sandwich tra il deserto del Sahara e le foreste tropicali dell'Africa dà i Kob quanties illimitate bianchi dalle orecchie di acqua potabile e di erba a pascolare su. Durante la stagione delle piogge, il kob bianco-eared viaggia a circa 930 miglia in cerca di terre meno sensibili alle inondazioni nella parte meridionale della pianura.


articoli Correlati