Quali sono le migliori razze del cane per i bambini?

Quali sono le migliori razze del cane per i bambini?


Anche se ci sono molte razze di cani da piccoli barboncini tea-cup per Gargantuan Alani, ci sono solo una manciata di razze che sono buoni con i bambini. Se si desidera un piccolo, cane pigro o un grande cane di sperma, vi è una scelta ai bambini disponibili. Inoltre temperamento, è importante prendere in considerazione le dimensioni del cane al momento di scegliere la razza giusta per la tua famiglia. Piccole razze a kid-friendly medie potrebbe essere più adatto per i bambini più piccoli, mentre grandi razze ai bambini può essere una scelta migliore per i bambini più grandi.

Cani di piccola taglia

Sorprendentemente, cani di piccola taglia non sono sempre una scelta kid-friendly. Ciò che questi cuccioli manca in termini di dimensioni che compensare in atteggiamento. Alcuni cani più piccoli tendono ad essere più ansiosi rispetto alle loro controparti più grandi, che li rende più inclini a nipping e mordere. Tuttavia, ci sono alcune piccole razze che sono perfetti per i bambini. Beagles, Bichons Frises, Carlini, Shih Tzu, e Pomeranians sono solo una manciata delle razze più piccole che hanno la personalità necessaria per mettere in su con la coda di trazione, gioco approssimativo, e il morso occasionale da un bambino di dentizione. Inoltre, Beagles hanno un temperamento ancora ed effettivamente bramano compagnia umana. Questa necessità di interazione umana, spiega il motivo per cui sono continuamente classificato come uno dei più popolari razze di cani in tutto il mondo.

Anche se alcune razze terrier tendono ad essere un po 'pungente, Boston, Wheaten, Staffordshire Bull, e Norfolk Terrier sono anche temperato sarebbe anche una gradita aggiunta a casa del bambino. Ad esempio, quando il Norfolk Terrier non è a caccia di parassiti dalla stalla o corralling il criceto di nuovo nella sua gabbia, è coccole con la sua famiglia. A 9 pollici, egli è veramente piccola-grande e bambini.

I cani di media

Il Keeshond, Bulldog, Collie, Pastore australiano, e Whippet sono solo cinque delle molte razze di medie dimensioni con un temperamento per ospitare una famiglia con bambini piccoli. Questi cani sono la dimensione ideale per le famiglie con i bambini perché sono abbastanza grandi per non essere calpestato da un bambino turbolento, ma non così grande che essi rovesciare il bambino che ha appena imparando a camminare. Anche se Whippets sono molto attivi e hanno bisogno di un sacco di esercizio, si sentono come a casa rilassarsi con la famiglia sul divano, o coccole con il vostro bambino sul suo / suo letto. Collie sono anche una scelta comune ai bambini. Non solo sono Collie rinomati per la loro natura gentile, ma sono anche estremamente intelligente.

cani di taglia grande

Boxer, Bovaro del Bernese Cani, oro e Labrador da riporto, e Terranova sono la giusta misura per i genitori che vogliono che i figli hanno un grande cane come un animale domestico. Anche se alcuni di questi cani tendono ad essere un po 'rambunctious, questa caratteristica li rende anche più giocoso. Sono anche ferocemente leale e protettivo. Infatti, pugili sono stati conosciuti per Chorale i bambini piccoli da ripidi gradini, e proteggerli dai predatori. Se avete bambini più grandi, al contrario di bambini o pre-scolare, poi una razza più grande può essere giusto per voi. Si consiglia di evitare grandi razze di cani, se si hanno bambini piccoli, in quanto potrebbero involontariamente loro del male a causa delle loro dimensioni.

Conclusione


articoli Correlati