Il più popolare Rides at Six Flags Over Texas

Il più popolare Rides at Six Flags Over Texas


Six Flags Over Texas, che fa parte del franchise di parchi a tema Six Flags, si trova a Arlington, Texas. Esso offre qualcosa per tutti grandi e piccini. C'è una sezione Looney Tunes giostre per i più piccoli e anche montagne russe più dolci per il cercatore di emozione moderata. Le corse più popolari trovate a Six Flags Over Texas sono quelli che offrono le velocità massime, altezze e urla.

titano

Introdotto nel 2001, le montagne russe Titano è il più veloce e più alto del suo genere in tutto il Texas. Il suo punto più alto è più di 25 storie (circa 255 piedi) dal suolo. La velocità più veloce clock per il Titan è di 85 mph. E 'attualmente legato con la sua sorella montagne russe, Golia (che si trova a Six Flags Magic Mountain in California), per avere la caduta di pista secondo più lungo.

E 'anche il terzo più grande montagne del mondo. Alcune delle caratteristiche emozionanti del Titano sono suo tunnel di 120 piedi di lunghezza buia, la sua caduta tuffo 255-piede ad un angolo di 65 gradi e la sua torsione, curve a spirale. La lunghezza totale della corsa è 5.312 piedi e dura solo tre minuti e 30 secondi.

Superman: Tower of Power

Come il più alto giro caduta libera-effetto nel mondo, la Torre Superman of Power ricorda alcuni giri si possono trovare al vostro fiera stato locale. La differenza è, la versione Six Flags si trova a circa 200 piedi più alto e viaggia a circa 30 miglia più veloce. La torre è alta circa 325 piedi (pari a 32 1/2 storie), e alla sua velocità più veloce, viaggia fino a 45 mph.

I passeggeri sono legati in sedili rivolti dalla torre in modo da avere una vista di tutto il parco e alcune parti della città quando si raggiunge il punto più alto della corsa. Il Superman sale rapidamente fino alla torre, e poi si scende di nuovo verso il basso con la stessa velocità per dare l'effetto di caduta libera.

Mr. Freeze

Chiamato dopo una delle nemesi arco di Batman, il giro Mr. Freeze è un altro tipo Acciaio montagne russe. Ti giro a bordo di una vettura di navetta-like che lancia in modo rapido e loop lungo la pista tortuosa. La sua velocità massima è di 70 mph, e nel punto più alto, che raggiunge circa 24 storie.

La lunghezza totale pista è 1.480 piedi e raggiunge la sua massima velocità in meno di quattro secondi. In primo luogo introdotto nel 1998, Mr. Freeze è ancora uno dei più veloci e più alte montagne russe nel sudovest degli Stati Uniti.

Batman: The Ride

Come il primo del suo genere, Batman The Ride è stato il primo tipo invertita di montagne russe mai prodotto. E 'stato portato a Six Flags Over Texas nel 1999 ed è ancora uno dei giri migliori di tutto il franchise di Six Flags. Al posto delle autovetture seduto sulla cima della pista montagne, il Batman di sono collegati sopra di voi. Si dà più di un effetto che si sta volando mentre voli lungo questo brivido.

La velocità massima di Batman è di circa 50 mph e raggiunge altezze di circa 11 storie. La lunghezza totale del brano è di 2.700 piedi, e viaggerete attraverso una varietà di Gotham City tunnel sotterranei a tema, alla fine fuggire attraverso il Batcave alla libertà. Il Batman è stato originariamente creato dalla società Bollinger e Mabillard situato a Monthey, Svizzera.


articoli Correlati