I vecchi hotel a Boston

I vecchi hotel a Boston


Costituita nel 1630, Boston è una delle città più antiche d'America. Durante la rivoluzione era il centro per la riforma sociale e politica. Oggi, l'economia e la cultura di New England ruotano intorno alla capitale del Massachusetts. Milioni di persone visitano Boston ogni anno per prendere nei siti storici, partecipare a eventi sportivi o fare affari. Se avete intenzione di visitare la città e vuole godersi il suo patrimonio, soggiornare in uno dei suoi vecchi alberghi per un look interessante indietro nel tempo.

Il Chandler Inn Hotel

Il Chandler Inn Hotel si trova alla fine storica a sud di Boston e occupa un edificio che risale ai primi anni del 1900. Dispone di 55 camere in stile boutique che dispongono di TV satellitare, telefono, accesso wireless a Internet e sveglia. Il Chandler Inn non dispone di un ristorante, un centro fitness o negozio di vendita al dettaglio. Invece, i suoi proprietari incoraggiare gli ospiti ad approfittare delle scelte ristoranti e negozi disponibili a pochi passi dall'hotel che sono unici per Boston. Le tariffe giornaliere partono da 165 $ a partire da agosto 2010.

Il Chandler Inn Hotel
26 Chandler St.
Boston, MA 02116
617-482-3450
chandlerinn.com

The Fairmont Copley Plaza

Il Fairmont Copley Plaza è stata fondata nel 1912 ed è stato nominato per l'artista americano John Singleton Copley. mobili d'epoca sono in mostra in tutto l'edificio e ciascuna delle 383 camere sono decorate con opere d'arte e di antiquariato per dare loro un autentico look "Bean Town". L'intero quarto piano è chiamato il Fairmont Gold e contiene camere esclusive con un alto livello di servizio. Servizi per tutti gli ospiti includono il servizio di portineria, servizio di pulizia due volte al giorno, Internet ad alta velocità e un salone di fitness. Tariffe a partire da 299 $ a notte a partire da agosto 2010.

The Fairmont Copley Plaza

138 San Giacomo Ave.
Boston, MA 02116
866-540-4417
fairmont.com

il Lenox

Il Lenox è stato costruito nel 1900 ed è stato costruito per essere la sistemazione più lussuosa nel New England. Tutte le 213 camere sono elegantemente arredate con mobili in mogano e la tecnologia più recente. Le camere dispongono di quotidiani gratuiti, acqua filtrata, Internet ad alta velocità, televisione via cavo e cuscini e trapunte. Alcuni servizi dell'hotel sono il servizio di portineria, servizio di lavanderia giorno, lustrascarpe, e servizi alle imprese 24 ore al giorno. Le tariffe partono da $ 299 a notte a partire da agosto 2010.

il Lenox
Back Bay Boston
61 Exeter St
Boston, MA 02116
800-225-7676
lenoxhotel.com


articoli Correlati