Come friggere un Polenta registro

Come friggere un Polenta registro


Mentre considerato un centinaia di cibo contadino di anni fa, la polenta è ora conosciuto come un piatto saporito e simbolico d'Italia. Il cibo spessore è talvolta consumato come poltiglia, ma è più comunemente fritta. La polenta viene generalmente venduto come un log premade nei deli locali o nei negozi di alimentari, permettendo per la cottura rapida e facilità d'uso. Friggere il registro è semplice e comune, con condimenti solitamente aggiunti in seguito.

istruzione

1 Svolgere il registro polenta. Eliminare l'involucro. Impostare il registro sul tagliere. Tagliate in 1 giri / 4 pollici di spessore.

2 Posizionare il giro nella ciotola. Irrorare l'olio sopra il primo strato, il secondo strato su e nevischio in più. Continuare questo fino a quando tutti i turni sono stati collocati nella ciotola e sono stati condito con olio d'oliva.

3 Versare l'olio d'oliva rimanente, o un extra 2-3 cucchiai., Nella padella dal fondo pesante. Posizionarlo sul bruciatore e portarlo a fuoco medio-alto.

4 Rimuovere il giro uno per uno dalla ciotola e garantire che esse sono ricoperte da un sottile strato di olio da loro spalmare con le dita, e metterli nella padella calda.

5 Fry uno strato di polenta turni per cinque a otto minuti da un lato, lanciando loro quando saranno ben dorate. cuocere per altri cinque a otto minuti sul lato opposto.

6 Rimuovere la polenta e consentire loro di scarico sul tovagliolo di carta. Cucinare qualsiasi giri in eccesso che non si poteva cucinare nel primo lotto in padella. Farli cuocere nella stessa maniera come al punto 5.


articoli Correlati