Componenti chimici di pane bianco

Componenti chimici di pane bianco


Imprese che effettuano varie azioni chimiche sul pane di mantenere la sua freschezza, croccantezza e la lucentezza. Durante la conservazione, pane bianco, che è fatto da frumento, subisce alcuni cambiamenti chimici come l'ossidazione. Tutti questi componenti chimici e le loro reazioni sul pane bianco sono dannosi per il consumo umano e animale.

Componenti pane bianco

Il pane è preparato da zucchero, sale, farina, acqua, olio e lievito. Pane bianco contiene 2,6 per cento di zucchero, il 46,7 per cento di amido, 1,9 per cento di grassi totali, 8,4 per cento proteine ​​totali, 1,7 mg per 100 grammi di vitamina e il 5 per cento glutenina. Viene aggiunta la 'glutine attiva' di farina per la valorizzazione del contenuto proteico, nonché per le prestazioni di cottura maggiore. Così, pane bianco contiene grano del 90 per cento, 10 per cento delle materie prime e additivi di prodotti lattiero-caseari, zucchero e accorciamenti. La farina bianca raffinata è sbiancato con l'uso di agenti chimici cloro-simili e cotto ad alte temperature. Il glutine aggiunto può produrre reazioni allergiche ad un numero di persone.

Pane bianco e diabete

Anche se il pane bianco è affermato come benefico per la digestione, ci sono opinioni contraddittorie tra chimici, analisti e medici. Il pane bianco contiene una grande quantità di carboidrati indice glicemico, che rilasciano rapidamente gli zuccheri nel sangue e innescano l'insulina. Questo ormone funziona come un regolatore di livello di zucchero e tipo 1 pazienti diabetici non riescono a regolare i loro livelli di zucchero nel sangue. Oltre a questo, il diabete di tipo II è anche un risultato della glicemia squilibrata poiché l'insulina overworks e dà luogo a disturbi di salute.

Altri seri problemi di salute

Il consumo di pane bianco può portare ad aumento dei livelli di colesterolo LDL nel sangue, che può invitare le malattie di cuore di restringimento e l'ispessimento delle arterie, creando blocchi che portano alla coagulazione del sangue o trombosi e ipertensione arteriosa. Mangiare pane bianco colpisce il metabolismo, riduce la digestione e aumenta il deposito di grasso, che dà luogo ad una pancia gonfia. Questo è il principale ostacolo nel regime di perdita di peso per le persone che continuano a mangiare il pane bianco. Oltre a questo, la fibra alimentare non è presente in tali persone che si incontrano problemi intestinali e si sentono lenta. I due punti non riesce ad espellere i prodotti di scarto in modo corretto. Ciò può causare la sindrome dell'intestino irritabile, il morbo di Crohn e in casi estremi il cancro del colon.

Vs. pane bianco Pane integrale

Dal momento che il pane bianco colpisce il sistema digerente e di peso, molte persone ricorrono a sua alternativa, pane nero. Medici con l'Ospedale di San Bartolomeo riportati sulla relativa superiorità per quanto riguarda la digeribilità del pane nero su pane bianco. Essi hanno unanimemente concordato con il punto di vista chimico quanto riguarda il valore nutrizionale del pane essendo maggiore di quello del pane bianco.


articoli Correlati