Come rendere un recinto di cavalli su un bilancio

Un recinto cavallo deve essere costruito in base alle esigenze del cavallo e non gettati insieme senza premeditazione. I cavalli sono giocoso e forte, e possono entrare in un sacco di guai e causare danni alla maggior parte dei tipi di materiale di recinzione. Scherma ha creato per i cavalli possono essere al sicuro, ma è molto costoso. Imparare a fare una recinzione cavallo su un bilancio che non mancherà di tenere il vostro cavallo e sicuro il vostro portafoglio.

istruzione

1 Misurare l'area in cui la recinzione cavallo sta per essere. Misurare per ottenere la lunghezza esatta così il denaro non è sprecato su materiale non necessario. recinzioni elettriche non ha bisogno di messaggi che sono vicini tra loro. Messaggi possono essere ovunque da 12 piedi a 21 piedi a parte. Ciò consente di risparmiare denaro senza sacrificare la sicurezza.

2 Trovare un deposito di legname che vende legname scontato. La maggior parte dei negozi di ferramenta e legname hanno "secondo" legname tasso e devono vendere a un prezzo inferiore. Ottenere il maggior numero di pali di legno di cui hai bisogno, con come "secondi" possibile. Messaggi di legno sono più economici di metallo o fibra di vetro post e sono altrettanto sicuri per recinzioni elettriche, se usato correttamente. Ricorda anche per l'acquisto di posti d'angolo più grandi (almeno 6 pollici di diametro).

3 Decidere quanti fili di filo elettrico è necessario. I cavalli possono essere tranquillamente contenuti con due o tre filoni di filo. animali più piccoli hanno bisogno di molti più filoni. Acquista il filo secondo le vostre misure. Acquisto di altre apparecchiature, come ad esempio un caricatore solare, picchetto di terra e abbastanza isolanti per ogni post.

4 Installare i montanti d'angolo prima. Scavare i fori e impostare i montanti d'angolo di almeno 36 pollici nel terreno. Utilizzare un sacchetto di cemento e un po 'd'acqua per posizionare i pali. Consentire loro di impostare per un giorno e poi riempire i buchi con lo sporco. Tie una stringa da ogni post angolo all'altro in modo da poter inserire i messaggi tra una linea retta.

5 Misurare e posizionare i pali della linea. Scavare i fori, posizionare i pali della linea e riempire i buchi. Srotolare il filo e posizionarlo vicino i pali. Infilare abbastanza isolatori per filo in modo che ogni post ha un isolante su di esso. Il filo non può toccare i pali quando acceso, quindi deve essere attaccato ai pali attraverso gli isolanti. Gli isolatori saranno inchiodati ai pali e il filo verrà eseguito attraverso di loro.

6 Installare gli isolatori terminali ai montanti d'angolo, collegare il filo, quindi collegare i fili di ferro per ogni post linea, partendo dal fondo del post e lavorando per il filo superiore. Il filo dovrebbe essere tesa, ma non troppo stretto. I cavalli non saranno appoggiati sul recinto poiché sarà elettrificata.

7 Utilizzare pinze recinto e incollatrici metallo (si trova nei negozi dove si trovano le forniture recinzione elettrica) per fissare il filo per i posti d'angolo. Far scorrere il filo attraverso un lungo isolante e poi scivolare alla fine attraverso un splicer metallo. Fissare la splicer al filo sull'altro lato del montante (fare un giro completo attorno al perno) e spremere il giuntatrice chiuso con le pinze recinzione. Fate questo per ogni filone di filo.

8 Collegare un splicer al filo superiore del filo e inserire l'estremità di un pezzo sei piedi di filo in esso. Utilizzare un Splicer su ogni filone di filo e far scorrere lo stesso pezzo di sei piedi di filo in loro. Collegate questo pezzo di filo al picchetto di terra nel terreno. Utilizzare un altro pezzo di filo per collegare allo stelo terra e un cavo separato per collegare l'asta terra al caricabatterie recinzione solare.

9 Accendere il caricabatterie e testarlo con un tester recinzione o guardare per vedere se la luce "pronto" è acceso.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere l'erba e le erbacce tagliare corto vicino alla recinzione elettrica. Se le erbacce ed erba toccare il filo si terra fuori.
  • Al momento dell'acquisto di legname scontato per una recinzione cavallo, assicurarsi che il legname non è diviso e non ha grandi crepe. Questo può dividere a metà e fare taglienti, bordi frastagliati che possono ferire un cavallo.

articoli Correlati