I viaggi più panoramiche degli Stati Uniti del treno

I viaggi più panoramiche degli Stati Uniti del treno


Per molti, la bellezza del viaggio è in atto di un viaggio per sé e non la destinazione. Robert Louis Stevenson, autore di "L'isola del tesoro", tra molti altri romanzi classici, famoso detto: "Io non viaggiare per andare da nessuna parte, ma per andare sono in viaggio per l'amor di viaggio La grande storia è quello di spostare..." Le sue parole possono essere facilmente applicati ad alcuni dei viaggi in treno in offerta negli Stati Uniti, che attraversano mutevoli paesaggi di straordinaria bellezza.

California Zephyr

Il California Zephyr (Amtrak.com) è un treno che attraversa una grande porzione della larghezza degli Stati Uniti. Da Chicago a Emeryville, in California, il viaggio dura in sette stati, attraversa quasi 2.500 miglia e dura poco più di 51 ore per completare. Il percorso passa attraverso i canyon del Colorado e attraverso le Montagne Rocciose, attraversa il deserto in Utah e Nevada, e prende in montagne della Sierra Nevada e le pianure della California. Ruby Canyon, aquile sono stati visti in sella termiche del treno. Il viaggio comprende un elemento del patrimonio storico troppo, come questo sarebbe stato il viaggio fatto da pionieri per risolvere nel West americano.

Alaska Railroad

L'Alaska Railroad (alaskarailroad.com) è il viaggio in treno per vedere alcuni tra i più vasti paesaggi disabitati in tutto il mondo. Il percorso da Anchorage a Seward è lunga 114 miglia e prende quattro ore e mezza. La cosa migliore circa il Alaska Railroad è che si passa attraverso le regioni dell'Alaska non accessibile in auto. Il viaggio passa attraverso un paesaggio caratterizzato da ghiacciai, una gola del fiume e Cook Inlet. Si può anche animali selvatici posto tra cui balene beluga, alci e aquile calve.

Grand Canyon Railway

Una delle caratteristiche naturali più noti negli Stati Uniti, il miglio profondo Grand Canyon è visitata da 5 milioni di visitatori all'anno. In viaggio verso il canyon attraverso il Grand Canyon Railway (thetrain.com) aiuta a costruire l'anticipazione del sito di straordinaria bellezza naturale che ci attende. Il percorso passa attraverso alcune vaste pianure Arizona e prende le incredibili attrazioni di San Francisco Peaks e Coconino Canyon. I visitatori possono poi esplorare la vista del Grand Canyon all'arrivo prima di prendere il treno di ritorno quattro ore più tardi. Il viaggio totale, compresa la fermata, dura circa otto ore.

Ethan Allen espresso

Il Ethan Allen Express (amtrak.com) è uno dei più viaggi in treno panoramici della East Coast. ore attraversando più di 200 miglia a nord da New York City a Rutland, nel Vermont, il viaggio dura cinque e mezzo e luoghi degni di nota sono il Catskills e le montagne verdi. Durante l'inverno, il paesaggio è particolarmente bello, con la neve e l'inverno dintorni wonderland.

Cass Scenic Railroad

La Cass Scenic Railroad (cassrailroad.com) è una linea ferroviaria tradizionale, che è tanto circa il treno come il paesaggio West Virginia. Alimentato dal vapore, la linea utilizzata per trasportare il legname fino Monti Appalachi. Dalla città di Cass, il treno si arrampica 11 miglia lungo il fianco della montagna a Bald Knob, che si trova a 4.842 piedi. Questo è il punto più alto terzo in West Virginia e gode di una vista di vasta portata dello Stato.


articoli Correlati