Come faccio a Età Giacche in pelle?

Come faccio a Età Giacche in pelle?


Un elemento classico nell'armadio di nessuno, una giacca di pelle è durevole, flessibile e rimane in grande stile per molti anni. Supple, in pelle indossati-in aggiunge anche alla James Dean, vecchia Hollywood appeal vintage. Basta indossare la giacca di pelle, come spesso possibile è un modo ideale e sicuro per invecchiare esso. Eppure, non c'è bisogno di aspettare anni per avere quello sguardo in pelle intemperie. È possibile applicare alcune tecniche uniche al disagio la nuova giacca di pelle in modo che sembra invecchiato e robusto ora.

istruzione

1 Applicare alcool con uno spazzolino da denti sulla superficie della giacca. Applicare fino a quando la pelle è leggermente umido, strofinando energicamente con lo spazzolino da denti. Lascia la giacca ad asciugare fuori al sole. L'alcol si asciugherà, lasciando un aspetto intemperie sbiadito.

Carta vetrata fine 2 Rub in più sulla giacca come un altro approccio invecchiamento, dandogli una ruvida, vissuta nella struttura. Per rendere l'afflitto look naturale, utilizzare carta vetrata sulle macchie di usura comuni, come i gomiti e spalle.

3 Strofinare una spazzola di ferro delicatamente sulla giacca come alternativa o in aggiunta all'utilizzo di carta vetrata. spazzole metalliche, che sono spesso fatti di setole in acciaio abrasive, possono essere trovati in negozi di ferramenta. Una spazzola di ferro sarà ulteriormente angoscia la giacca, creando una texture ruvida. Utilizzare con parsimonia ai gomiti o orlo, dal momento che spazzole metalliche sono più abrasivi di carta vetrata.

4 Mettere una manciata di piccoli ciottoli nelle tasche di allungare le tasche fuori. Appendere la giacca di pelle e lasciare i sassi in tasca per un minimo di una settimana.

5 Bend, una ginocchiata e crumple la giacca ogni giorno per ammorbidire la pelle, come si farebbe con un guanto da baseball. Oli naturali dalle nostre mani "caldo" e ruga pelle, creando un logoro nel look.

6 Applicare sapone sella o cera scarpa per normali punti di usura come gomiti e tasche. sapone sella, a differenza di sapone normale, contiene ingredienti per proteggere e ammorbidire pelle. Strofinare il sapone o cera in generosamente per aggiungere un buio, patina morbida.

7 Indossare la giacca non-stop. Questa è l'opzione più autentica e matura la pelle in modo naturale. Indossare il giubbotto di pelle per tutto l'autunno, la primavera, e anche d'inverno con molti strati sottostanti.


articoli Correlati