Come Tame adulti Skunk

Come Tame adulti Skunk


Animali in tutte le forme, dimensioni, razze e varietà. Uno degli animali più docili di avere, a sorpresa, è una puzzola. Pur avendo una puzzola animale domestico è legale solo in 17 stati, una volta che domare una puzzola addomesticata; l'animale sarà una creatura fedele e amichevole. puzzole selvatiche non sono adatti come animali domestici.

istruzione

1 Assicurarsi che la skunk è una puzzola addomesticata e non una puzzola selvaggio. Avere la puzzola esaminato da un veterinario per garantire la puzzola è sano e che ghiandole odorifere della puzzola sono stati adeguatamente eliminati. Le ghiandole avrebbero dovuto essere rimosso quando la puzzola era tra 2 e 5 settimane di età.

2 Skunks imparano che si terrà da esseri umani quando sono giovani. Pet tuo skunk adulto per vedere se bobine indietro e lontano da toccare. Si utilizzerà questo per misurare il livello di attenzione e di affetto la puzzola è stato esposto a. Contatti e parlare con il precedente proprietario o gestore della moffetta di ottenere una visione sulla personalità del skunk.

3 Mantenere la puzzola in una gabbia o cassa abbastanza grande per l'animale di muoversi comodamente in giro. Utilizzare il metodo imballaggi finché non si è addomesticato la puzzola. Rendere la gabbia confortevole e comprendono cibo, acqua, coperte e giocattoli. Sappiate che una puzzola addomesticata è simile a un gatto o un cane, e che richiedono approssimativamente gli stessi comfort e le comodità. Assicurarsi di avere un cestino per i rifiuti all'interno della gabbia per la puzzola da utilizzare.

4 Prendere la puzzola fuori dalla gabbia più volte al giorno e portarlo con voi in una stanza chiusa, come ad esempio un bagno. Sedersi sul pavimento e accarezzare la puzzola. Offrire la tratta skunk dalla tua mano, come i piccoli pezzi di frutta o di pollo cotto. Pet la puzzola e parlare con voce calma e controllata per ottenere il skunk abituato ad essere intorno a voi.

5 Fare uno sforzo coerente per passare il tempo durante ogni giorno con la puzzola fino addomesticato. Taming ci vorrà tempo, e, infine, la puzzola crescerà abituati ad essere intorno a voi e alla fine sentirsi a proprio agio.

Consigli e avvertenze

  • Trattare il vostro skunk come si farebbe con qualsiasi altro animale domestico, mostrando costante amore e attenzione per l'animale.
  • Non colpire o maltrattare la puzzola come un modo per cercare di domare o addestrare l'animale.

articoli Correlati