Vacanze in Canyonland, Utah

Vacanze in Canyonland, Utah


Il Canyonlands National Park si trova a Moab, nello Utah, ed è diviso in quattro sezioni per i fiumi: Isole nel cielo, gli aghi, il labirinto e fiumi. Anche se queste sezioni sono tutti parte del Canyonlands, dovete visitare separatamente perché non si sovrappongano. Le aree possono essere fatti nelle proprie singolo giorno o di una settimana le vacanze dal momento che sono tutti noti per le diverse attrazioni naturali, sentieri e rafting.

Island in the Sky

Vacanze in Canyonland, Utah

Le mesas si affacciano sul resto del Canyonlands National Park.

L'isola nella sezione Sky si trova a nord. La Mesa Arch è un popolare sito in questa sezione, così come Grand View Point, che alcuni credono di essere la migliore vista sul parco. L'isola si trova 1.000 piedi al di sopra delle altre aree, e offre diversi sentieri e strade adatte per i veicoli fuoristrada. La zona offre anche Willow Flat Campground, ma ha solo 12 siti che sono rivendicati al primo arrivato, primo servire base per $ 10 a notte. Se si è spesa un'intera giornata presso l'isola, si consiglia di fare escursioni lungo diversi sentieri migliori mesa a vedere il Mesa Arch, Whale Rock o Aztec Butte. Si può anche fare un giro ranger guidata dei diversi siti per conoscere meglio le rocce e il modo in cui si sono formati. Il Rim Road bianco è un'altra attrazione presso l'Isola. Questa strada 100 miglia loop intorno alle mesas che offrono una vista spettacolare. La strada può essere preso in bicicletta o con un veicolo a quattro ruote motrici.

The Needles

Vacanze in Canyonland, Utah

Gli aghi sono impressionanti spirali di arenaria.

Gli aghi si trova nella parte sud-orientale del parco. L'area ha una serie di spirali di arenaria spuntano dal terreno. Questo quartiere ha un sistema di sentieri immenso che si snoda attraverso le spirali, tra cui Torre Rovina, Confluence Overlook, Elephant Hill, Trail congiunta e Chesler Park. Questa zona ha anche programmi interpretativi guidati da ranger del parco per fornire ulteriori informazioni sulle aghi e il parco nel suo complesso. The Needles 'ha Squaw Flat Campground, che ospita 26 campeggi su un primo arrivato, primo servire base per $ 15 a notte. Utilizzare questo come un campo base per prendere il vostro tempo di percorrenza su percorsi diversi durante la visita di questa sezione.

Il labirinto

La sezione Maze è la zona meno accessibile nel Canyonlands. La zona è remota e la corsa sui sentieri e le strade è difficile. Maze visitatori spesso non spendono più di tre giorni in questa zona perché è così difficile da aggirare. Il Ranger Station Hans Flat offre mappe e libri, ma niente cibo o gas. L'attività più popolare nel labirinto è a quattro ruote guida attraverso Flint Trail, ma questo percorso è pericoloso e si raccomanda ai conducenti di portare una ruota di scorta, extra acqua e gas, un jack e catene per tutti e quattro i pneumatici. Alcuni sentieri esistono anche nel labirinto, ma spesso scendere in fondo del canyon. Gli escursionisti sono invitati a venire equipaggiato con attrezzature rock-scala per entrare e uscire dei canyon.

fiumi

Vacanze in Canyonland, Utah

Due fiumi principali tagliano Canyonlands National Park.

Il fiume Colorado e il Green River sono i due principali fiumi del Canyonlands. Entrambi i fiumi offrono sezioni di acqua calma per la canoa e kayak e sezioni di rapide di massima per il rafting. Tutte le aree di lancio per i fiumi si trovano al di fuori del Parco Nazionale di Canyonlands e parchi statali più piccole nelle vicinanze, i sentieri nei Canyonlands sono spesso troppo robusto per creare adeguati punti di lancio. Un viaggio popolare acqua bianca è il Cataract Canyon. Questa zona è costituita da 14 miglia di rapide, che vanno in difficoltà ai più difficili, rapide classe V. La sezione è un po 'isolato dal fiume Colorado e il livello dell'acqua oscilla frequentemente. Per viaggiare attraverso il canyon, è necessario disporre di un permesso. I visitatori possono effettuare escursioni in acqua piatta su entrambi fiume fino a raggiungere la confluenza dei fiumi quando l'acqua comincia a diventare più mosso.


articoli Correlati