Il modo migliore per stagione un Cast Iron Grill

Condimento una griglia in ghisa e altri utensili da cucina ferro è necessario mantenere una superficie antiaderente per la cottura. Come le stagioni ferro griglia nel forno, i grassi utilizzati per rivestire la griglia sono assorbiti nel ferro. Il risultato è una superficie liscia che cuoce il cibo in modo uniforme. Quando condimento, cappotto entrambi i lati della griglia in ghisa in modo da poter usare entrambi i lati durante la cottura.

Rivestimento di un in ghisa Grill

Per la stagione di una griglia in ghisa correttamente, cappotto entrambi i suoi lati con lardo, grasso di pancetta o grasso vegetale per creare una superficie antiaderente per cucinare. Utilizzando grassi e oli ad alto contenuto di grassi generare un rivestimento più duratura perché la ghisa è meglio in grado di assorbire questo tipo di grasso. Coat entrambi i lati della griglia per diffondere un sottile strato di grasso con un tovagliolo di carta o una spazzola cottura.

Condimento un nuovo cast-Iron Grill

Stagione tutto nuove pentole in ghisa prima dell'uso se non si ha acquistato pentole che è stato pre-stagionato. Prima di posizionare la griglia in forno, mettere un foglio di alluminio sul fondo del forno per la cattura di qualsiasi grasso o olio che gocciola durante il processo di stagionatura. È meglio preriscaldare il forno ad almeno 350 a 400 gradi F per garantire la superficie è condito completamente. Posizionare la griglia sul punto del carrello centrale e permettono di rimanere in forno per circa 15 minuti. Se il grasso inizia a pozzanghera sulla griglia, rimuoverlo utilizzando guanti di protezione e scolarla. Successivamente, riposizionare la griglia al forno per almeno due ore.

Re-condimento una in ghisa Grill

Re-stagione di griglie in ghisa e altri utensili da cucina ferro, almeno una volta l'anno o quando la superficie diventa scolorito per aiutare a mantenere una superficie antiaderente. Per ri-stagione, pulire la griglia per rimuovere macchie di cibo, e lavare la griglia con acqua calda e sapone per rimuovere i residui rimanenti condimento. L'applicazione di un nuovo strato di grasso e riscaldare la griglia nelle stagioni forno la superficie, che consente di continuare a utilizzare il barbecue per cucinare.

Cast-Iron Grill Cura

Prendersi cura di una griglia in ghisa aiuta a conservare correttamente la superficie stagionato, che impedisce al cibo di bruciore durante la cottura. Dopo aver utilizzato la griglia, pulirla con un panno morbido e asciutto. Non utilizzare sapone a meno che la rimozione di un rivestimento esperto per la ri-stagionatura. E 'importante pentole ferro asciugare completamente prima di riporlo per evitare macchie di ruggine. pentole a secco con una carta o asciugamano perché asciugatura ad aria favorisce la ruggine. Con la cura adeguata e stagionatura annuale, si sarà in grado di utilizzare il pentole in ghisa per molti anni.


articoli Correlati