Come creare Fruit-Ka-Bobs

Come creare Fruit-Ka-Bobs


Non c'è niente di più rinfrescante durante i mesi primaverili ed estivi di spuntini a base di cibi che il buon gusto e sono buoni per voi. Una delle più belle e più buone nuove idee è la creazione di divertimento frutta-ka-bob per la prossima festa. Sono colorati, gustosi e saranno illuminare qualsiasi tavolo pieno di cibo.

istruzione

Come creare frutta ka-bob

1 Lavare il frutta e preparare la superficie di taglio con un coltello e gli spiedini (Piccolo suggerimento: spiedini di ka-bob possono essere trovate al supermercato nel reparto carne)

2 affettare con cura ogni tipo di frutta in piazze e metterle in ciotole separate solo più tardi

3 Una volta che tutto il frutto è affettato, prendere uno spiedo e aggiungere il vostro frutto in modo attraente (Piccolo consiglio: utilizzare un uva rossa o verde su la punta del spiedino)

4 Continuare a creare lo stesso modello per ogni ka-bob fino a quando è stata utilizzata tutta la frutta o si esaurisce la spiedi o camera sul piatto (idea Extra: mettere qualsiasi frutta tagliata inutilizzato in una ciotola più grande per una macedonia di frutta rapido)

5 Il piatto deve avere spiedi girando fuori dal centro, con le uve al centro, formando un modello di anello con ogni colore

6 Godere!


articoli Correlati