Quali sono i vantaggi di un cane del cablaggio Negli un collare da cane?

Quali sono i vantaggi di un cane del cablaggio Negli un collare da cane?


Sia il collare di cane e cablaggio del cane sono efficaci nel trattare con canini, a seconda della situazione. Per esempio, il collare di cane è efficace nel contribuire con i comandi di formazione, come ad esempio "Vieni" e il "tallone", perché essi consentono di applicare una leggera pressione sul collo di lasciare l'animale sa che non ha obbedito i comandi. Tuttavia, l'imbracatura ha il sopravvento quando si tratta di formazione del cane a non tirare il guinzaglio quando si cammina con voi. Infatti, il fascio ha il vantaggio in una varietà di altre situazioni.

Funziona meglio su cani più piccoli

Un cablaggio del cane è la moderazione preferito per i proprietari di cani più piccoli, come i chihuahua. Secondo il sito Clickpets, questo è perché il cane non ha la forza collo per gestire il collare, poiché si avvolge attorno al collo dell'animale. Inoltre, a causa del peso ridotto della trachea di un cane più piccolo, un collare è più probabile che interferire con la capacità del cane di respirare.

Maggiore controllo durante la deambulazione

Un cablaggio può fare passeggiate con il cane un più sicuro, un'esperienza più sicuro per il pedone. Come il veterinario stati dettagliata sito web, offre la Walker, piuttosto che il cane, un maggior senso di controllo sul cane. Un cane può più facilmente tirare su - o addirittura muovere fuori - un guinzaglio su un collare. L'animale è anche più probabilità di girare intorno in un collare, impiglianti se stesso nel guinzaglio. Inoltre, il cane è più protetto su un cablaggio a causa dei molti punti di contatto vicino busto e spalle del cane, e anche perché il cablaggio è progettato in modo canino rivolto nella stessa direzione come il proprietario.

Supporta feriti / disabili Dog

Pettorine forniscono un maggiore sostegno a un cane ferito o portatori di handicap di un collare. Secondo il sito web Pet Zone, supporta il cane durante la deambulazione, in piedi o salire le scale. Si può usare per aiutare l'animale in queste attività durante il recupero da un infortunio, soprattutto quando si cammina su per le scale. Alcuni cablaggi anche facilitano del cane a piedi su per le scale, consentendo di sollevare dalla parte anteriore e posteriore contemporaneamente.

Facilita il movimento Durante Slittino

Un cablaggio rende il movimento più facile canino durante una manovra, come slittino. Poiché ha più spazio di un collare, permette al cane a correre e tirare una slitta allo stesso tempo senza creare disagio per l'animale, come il sito Pet Zone sottolinea.

Più forte di ritenuta durante il viaggio

Un cablaggio è preferibile ad un collare durante il viaggio con il vostro cane, dice il sito web Pet Zone. Si trattiene il vostro animale domestico, mantenendolo di muoversi intorno alla macchina o saltare fuori. Il suo design permette di collegare alla vostra cintura di sicurezza. Inoltre, un cablaggio non può soffocare un cane durante la marcia, anche se il dispositivo prende su un altro oggetto.


articoli Correlati