Come fare torte di compleanno della novità per bambini

Per il compleanno del vostro bambino, si vuole fare i suoi sogni, e si va in qualsiasi estremo per fare la torta di novità per i bambini che lei richiede. Se lei ama Dora the Explorer o SpongeBob Squarepants, è possibile rendere il suo personaggio preferito venire alla vita. Non c'è bisogno di essere un fornaio esperto per fare una torta di compleanno novità - solo bisogno di essere creativi. E anche se fare una torta tema può richiedere molto tempo, tutto sarà valsa la pena.

istruzione

1 Cuocere una torta in base alle dimensioni del partito si stanno avendo. Se hai una grande festa, potrebbe essere necessario un 12 pollici da torta foglio da 18 pollici. Se si tratta di un partito più piccolo, è possibile utilizzare un 9 pollici da teglia 13 pollici.

2 Ricerca on-line per una foto del carattere di novità su cui è a tema la vostra torta. Se il partito è a tema dopo un film, è possibile trovare questo tipo di foto sul sito web del film. Immagini di un personaggio dei cartoni animati possono essere trovati sul sito web della rete. Se si dispone di un libro da colorare del personaggio con una foto che ti piace, si può usare anche quello. Assicurarsi che il quadro è vicino alla stessa dimensione come la torta, ma non più grande. Se l'immagine non è abbastanza grande, ri-formato prima di stamparlo per renderlo più grande. È possibile farlo nelle impostazioni della stampante. Tagliare l'immagine fuori, seguendo le linee esattamente.

3 Posare l'immagine in cima alla torta, assicurandosi che nessuno dei bordi dell'immagine sono appesi sopra i lati della torta. Usare uno stuzzicadenti per tracciare il quadro sulla torta. Rimuovere l'immagine, e usare lo stuzzicadenti per disegnare nei dettagli del personaggio. Se aiuta, delicatamente scrivere la prima lettera del colore ogni sezione dovrebbe essere quello di tenere tutto in ordine quando si sono la ciliegina della torta.

4 Tagliare i lati della torta intorno ai bordi del carattere con un coltello seghettato. Impostare la torta in più da parte, come si potrebbe desiderare di utilizzarlo per aggiungere dettagli o consistenza in seguito.

5 Separare la glassa in diverse ciotole in base al colore, e spremere qualche goccia di colorante alimentare in ogni ciotola per colorare la glassa. ICE la torta in base ai colori nella vostra immagine. Utilizzare una tasca da pasticcere per disegnare nelle linee, i tratti del viso, e altri dettagli.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver gelo la torta, è possibile utilizzare un altro stuzzicadenti per disegnare sugli occhi e altri dettagli. In questo modo, si avrà linee guida quando si utilizza la borsa a velo.
  • Se non si dispone di una tasca da pasticcere, mettere la ciliegina in un sacchetto di plastica e tagliare un angolo a fare il proprio sacco a velo.

articoli Correlati