Gli ingredienti per strappo naturale smacchiatore per Cani

Gli ingredienti per strappo naturale smacchiatore per Cani


Se il cane ha marcature vicino i suoi occhi, può essere necessario un trattamento per le macchie di lacrime. macchie di lacrime, i marchi bruno-rossastro trovati intorno e sotto gli occhi del vostro animale domestico, sono più comuni nei cani più leggero di colore e sono causate da una reazione tra le lacrime in eccesso e normali batteri della pelle del vostro animale domestico. Per fortuna, ci sono modi semplici per prevenire o rimuovere le macchie di lacrime utilizzando ingredienti naturali che non irritare o danneggiare il vostro amico peloso.

Aceto di sidro Bianco

Anche se il vostro cane può girare il naso davanti a una ciotola d'acqua contenente aceto di sidro di bianco, può aiutare le macchie di lacrime di combattimento. Con l'aggiunta di un massimo di 1 cucchiaino. di aceto alla sua ciotola dell'acqua, cambierà il pH dell'acqua e aiutare a ridurre la comparsa di macchie. Basta essere sicuri di iniziare piccolo con qualche goccia e aumentare gradualmente ad una piena 1 cucchiaino. di aceto di sidro di bianco in modo il vostro animale domestico bere la sua acqua.

Rimedii alle erbe

Secondo l'American Consiglio indiano Manataka, rimedi erboristici per la rimozione delle macchie lacrima sono abbastanza comuni e possono avere successo se usato correttamente. Il prodotto over-the-counter PetAlive i-Clenz contiene Eufrasia (Euphrasia officinalis), il dente di leone (Taraxacum officinale) e camomilla tedesca (Matricaria recutita), che aiuta a rimuovere le macchie di lacrime mentre lenitivo gli occhi.

occhi d'angelo

Angel Eyes è un popolare trattamento a casa per le macchie lacrima che rimuove le macchie "da dentro-fuori" con ingredienti naturali, tra cui il 100 per cento di manzo puro o fegato di pollo e la tilosina anticorpi naturali. La polvere aromatizzato è spruzzato sul cibo del vostro cane e può produrre risultati favorevoli in circa un mese.

Carbonato di calcio

Il carbonato di calcio è l'ingrediente principale della famosa Tums antiacido e può essere utilizzato come trattamento antimacchia lacrima per i cani, perché può aiutare a modificare l'equilibrio del pH delle lacrime in eccesso, secondo Bobbie Linden, un allevatore di cani maltesi sul Bhe-Jei sito maltese. In tal modo, le lacrime non avranno più la reazione avversa ai batteri normali sulla pelle, con conseguente meno colorazione. Trattare il vostro cane a 250 mg del sapore fruttato di Tums due volte al giorno per contribuire a porre fine alle macchie.


articoli Correlati