Come mettere in valigia un auto per un Cross Country Winter Drive

Come mettere in valigia un auto per un Cross Country Winter Drive


Quando si sta prendendo un lungo viaggio in macchina durante l'inverno, è meglio essere preparati per qualsiasi emergenza. Attraverso diverse aree del paese, si può verificare clima invernale che va da pioggia a neve e ghiaccio. Ottenere bloccati in sistemi meteorologici gravi può spesso essere prevenute controllando le condizioni della strada e previsioni meteo per le aree di cui si intende viaggiare prima del tempo, ma anche il telefono-in strada numeri condizione per ogni area non sono sempre precisi, si può essere colpiti con un improvviso fronte meteorologico pericoloso ed è una buona idea per viaggiare con i rifornimenti in caso di maltempo. Pianificare in anticipo ed essere al sicuro.

istruzione

1 Assicurarsi di avere un kit di primo soccorso in auto. Inoltre, portare tutti i farmaci personali necessari con voi. Se si ottiene bloccati da qualche parte e bisogno di prendere medicine ogni giorno, non si vuole essere bloccato senza di loro.

2 Confezione coperte e un cuscino. Questo assestamento contribuirà a tenere al caldo in caso di emergenza. Potrebbe non essere in grado di mantenere il riscaldamento dell'auto in esecuzione, quindi è necessario essere in grado di stare al caldo. L'auto vi proteggerà dagli elementi diretti, ma le temperature possono scendere sotto lo zero, quindi dovrete accogliere la protezione supplementare.

3 Indossare indumenti caldi e scarpe. Portare con sé guanti, un cappello, sciarpa e un cambio di vestiti, in particolare calze. Se si deve essere al di fuori del tutto se si ottiene bloccati, non si vuole essere indossare indumenti bagnati che pericolosamente abbassare la temperatura corporea. Portare asciugamani per asciugare con se si ottiene bagnato.

4 Portare cibo e liquidi con voi, tra cui l'acqua in bottiglia. Assicurarsi che ci sia sufficiente per durare almeno 3 o 4 giorni, nel caso in cui si rimane bloccata da qualche parte. Confezione una varietà di cibi, come frutta fresca, panini, uova sode e prodotti secchi come noci, frutta secca, salatini e così via. Portare un paio di thermos pieno di caffè caldo, minestra, cacao o tè.

5 Essere preparati per le emergenze. Assicurarsi di avere razzi, torce elettriche e sue partite e persino la carta igienica. Portare un paio di guanti da lavoro in pelle pesante con voi per cambiare le gomme, mettendo le catene da neve o scavare nella neve o fango. Se si sta andando in zone innevate, portare le catene della dimensione corretta per la vostra auto e confezionare un pieghevole pala da neve. Essi non occupano molto spazio e si può scavare te stesso fuori dalla neve o liberare le gomme da cumuli di neve, se necessario. Inoltre, portare un cartello stradale di emergenza che si può attaccare nella vostra finestra di automobile se rimani bloccato da qualche parte.

6 Tenere il telefono cellulare con voi e assicurarsi che sia completamente carica. È possibile acquistare un caricabatterie da auto per il telefono cellulare e tenere il telefono collegato mentre si guida. Se si ottiene bloccati da qualche parte e la macchina non si avvia, utilizzare il telefono cellulare con parsimonia per chiedere aiuto di emergenza e per far sapere dove ti trovi. Si può colpire le zone in cui l'accesso del telefono cellulare non è un'opzione. Essere consapevoli ci molte aree del paese in cui il telefono cellulare non captare un segnale.

7 Portare con sé tutti i documenti necessari, come mappe per qualsiasi percorso che sta assumendo, indirizzi e numeri di telefono, come ad esempio per la vostra compagnia di assicurazione, i membri della famiglia, contatti di emergenza, polizia stradale e di accesso su strada numeri locali. Che qualcuno sa dove si sta andando e quali percorsi che sta assumendo prima di partire. Inoltre, mantenere un blocco di carta e una penna a portata di mano e portare in contanti e carte di credito.

Consigli e avvertenze

  • Usa il tuo buon senso. Se si ottiene soggiorno bloccati dove sei fino a quando aiuto arriva. Se si sono preparati per una situazione di emergenza come questo si dovrebbe essere in grado di cavalcare fuori fino ad arrivare salvato. Prestare attenzione a dove si è come si viaggia lungo.
  • Cercate di non prendere strade secondarie fuori dai sentieri battuti in condizioni climatiche estreme a meno che qualcuno conosce il percorso preciso sta assumendo o si sa esattamente cosa si sta facendo.
  • Non cercare di viaggiare su strade che non sono sicuri e assumere si può gestire. Questo è un buon modo per non recuperabili da qualche parte.

articoli Correlati