Come sbarazzarsi delle tenebre sotto gli occhi

Come sbarazzarsi delle tenebre sotto gli occhi


Ci sono molte cause possibili per il buio intorno agli occhi (a volte indicato come occhi procione). Essi possono essere causati da allergie, fumo e l'esposizione al sole, nonché da fattori che non possono essere controllati, come l'ereditarietà, pigmentazione irregolare e la perdita di grasso e collagene dovuta all'invecchiamento. Seguendo alcuni semplici passaggi, è possibile in grado di ridurre e addirittura eliminare l'oscurità intorno agli occhi.

istruzione

1 Sdraiarsi e mettere una bustina di tè raffreddato o un cetriolo affettato sopra ogni occhio per circa 20 minuti. La loro freddezza in grado di ridurre i vasi sanguigni scoloriti sotto i vostri occhi che causano l'oscurità.

2 Grattugiare o succo di una patata. Immergere uno swap di cotone o un batuffolo di cotone nel succo di patata e applicarlo intorno alla zona buia dei tuoi occhi. Le patate contengono un enzima chiamato catecolase, che viene utilizzato in molti prodotti cosmetici pelle-alleggerimento.

3 Dormire su un paio di cuscini. Fluido che si forma sotto i vostri occhi possono causare gonfiore che rende la pelle sotto gli occhi guardano scuro, in modo da tenere la testa sollevata durante la notte.

4 Indossare un correttore per nascondere il buio sotto i vostri occhi. Visita un contatore di trucco e chiedere al venditore che il colore correttore è giusto per te. Non utilizzare il trucco che contiene salicilico o acido glicolico, che può irritare la pelle.


articoli Correlati