Come fare in salamoia Lox

Lox è una preparazione popolare di salmone, servito con pane di segale o cracker, ma LOX in salamoia è una preparazione unica. Lox da solo è fresco, salmone crudo stagionato in una salamoia bagnato di sale, spezie e qualche volta lo zucchero e poi a freddo affumicato. lox salamoia prende la ricetta un ulteriore passo avanti tagliando il salmone affumicato in pezzi e poi immersi in una soluzione di decapaggio a freddo per alcuni giorni.

istruzione

1 Tagliare 1/2 libbra di LOX nei pezzi bite-size. Coprire in acqua durante la notte fredda in frigorifero per tirare fuori un po 'del sale.

2 Fare una soluzione di decapaggio facendo bollire 1 tazza di aceto di sidro di mele con 1/2 tazza di acqua. Aggiungere 1 cucchiaino. di decapaggio spezie e 1/4 tazza di zucchero, più o meno a piacere. Spegnere il fuoco, raffreddare a temperatura ambiente, poi in frigorifero.

3 Affettare una cipolla media bianca a rondelle. pesce layer e anelli di cipolla in un vaso di muratore. Versare la salamoia fredda sopra il pesce e coprire il barattolo ermeticamente.

4 Mettete in frigorifero il vaso per due giorni in modo da la salamoia ha la possibilità di insaporire il salmone affumicato. Servire con sottaceti, pane nero e panna acida per un pasto tradizionale.


articoli Correlati