Come fare Puppy Ricette Formula

Come fare Puppy Ricette Formula


cuccioli che crescono di tanto in tanto hanno bisogno di essere integrate per garantire la crescita e lo sviluppo sano. madri inesperto, tragici incidenti o malattie possono comportare la necessità di mano posteriore una cucciolata di cuccioli, e un sostituto del latte completo è di vitale importanza per la salute e il benessere dei vostri cuccioli. Una varietà di ricette sono disponibili per la lettiera in crescita, che sono semplici da fare e fornirà una nutrizione adeguata per i vostri piccoli.

istruzione

1 Combina 1 tazza di latte di capra, due tuorli d'uovo crudo, 2 cucchiai. di sciroppo di Karo e un contagocce di vitamine liquide. Mescolare accuratamente. Utilizzare la formula immediatamente o conservare in frigorifero per un massimo di due giorni.

2 Unire 1/2 tazza di latte evaporato, 1/2 tazza di acqua sterilizzata, 1 cucchiaio. di sciroppo di Karo, 2 cucchiai. di yogurt intero contenuto di grassi, un contagocce di vitamine liquidi e due tuorli d'uovo crudo in un frullatore. Frullare fino a quando il composto è ben combinato e liscia. Usare immediatamente o conservare in frigorifero fino al momento dell'uso. Utilizzare questa formula per i cuccioli che hanno bisogno di biberon a lungo termine.

3 Assicurarsi che il foro nel capezzolo è abbastanza grande da permettere formula di passare attraverso, ma basta che il cucciolo non aspirare il latte piccolo.

4 Stimolare il cucciolo per assicurarsi che lei sta usando il bagno. Inumidire un batuffolo di cotone con acqua tiepida e strofinare delicatamente sopra la zona addominale e genitale dopo ogni poppata.

Consigli e avvertenze

  • Un cucciolo che è rigorosamente biberon avrà bisogno di circa 45 ml di cibo per ogni 3 once del peso corporeo, distribuite su circa il 10 poppate al giorno. Come il cucciolo cresce, la frequenza può essere tagliato indietro e la quantità è aumentata.
  • Buttare via formula che non viene utilizzato. Vecchio allattamento può fare male i vostri cuccioli.
  • Angolo la bottiglia di circa 45 gradi per essere sicuro che i cuccioli non sono l'ingestione di aria durante l'allattamento.
  • Riscaldare la formula alla temperatura corporea prima dell'alimentazione. Provatelo sulla parte interna del braccio per evitare formula alimentare che è troppo caldo o freddo.
  • Se avete domande o dubbi, consultare il veterinario.
  • ricette fatte in casa cucciolo formula dovrebbe essere utilizzato solo in situazioni di emergenza. formule preparati commercialmente sono nutrizionalmente equilibrata e completa e offrono la migliore scelta di cibo per il vostro crescere lettiera.
  • Non lasciate che i cuccioli passano troppo tempo tra le poppate. Se non mangiano abbastanza spesso, non prospereranno.
  • Non permettere cani sconosciuti o persone da vicino i cuccioli. I giovani cuccioli sono molto sensibili ai virus e malattie che possono essere trasmesse da altri cani o esseri umani.
  • Non cercare di forzare un cucciolo di mangiare. Alimentazione forzata può causare un cucciolo per aspirare il latte nei suoi polmoni, che possono causare la polmonite. Se un cucciolo non mangia, contattare immediatamente il veterinario.

articoli Correlati