Come decorare Pizzelles

Pizzelles sono sottili, rotonde biscotti italiani che hanno una consistenza croccante. Tradizionalmente, pizzelles hanno un sapore di anice, ma si può fare pizzelles in qualsiasi varietà che si sceglie, come la vaniglia o cioccolato. Bakers fanno pizzelles utilizzando ferri speciali che sono simili a waffle ferri da stiro. Si può servire pizzelles normale o cosparse di zucchero a velo, o fare un passo avanti per decorare queste sottili, biscotti croccanti di dare loro un po 'di appeal visivo in più. Decorare pizzelles è una divertente attività, ideale per le famiglie che non richiede molto tempo o sforzo.

istruzione

1 La polvere colorata zucchero a velo sulla pizzelles appena sfornati per un tocco luminoso sul classico topping biscotto. Raccogliere alcuni colorato zucchero a velo in un negozio di artigianato o la cottura, o mescolare un po 'di colorante alimentare in polvere in zucchero a velo semplice per rendere il vostro tinte. Cospargere un pizzico o due di zucchero colorato sopra i biscotti con le dita, mentre i pizzelles sono ancora caldo dal forno.

2 Drizzle su una glassa gustoso in ogni sapore per aggiungere interesse visivo e una spinta di sapore di biscotti pizzelle pianura. Spremere un sacchetto pieno di glassa glassa reale, glassa alla vaniglia o cioccolato fuso in tutto i biscotti in qualsiasi modello scelto.

3 Cospargere alcuni spruzza colorate caramelle su pizzelles appena ghiacciate prima che la glassa o cioccolato ha la possibilità di indurire. Utilizzare i cristalli di zucchero colorato, spruzzatine croccanti o qualsiasi piccole guarnizioni caramelle preferite per decorare pizzelles ghiacciate con un sacco di colore e di crisi.

4 Salta il pasticcio di una tasca da pasticcere e fondere il cioccolato in una ciotola capiente. Immergere pizzelles appena sfornati nel cioccolato in modo che i cookie sono la metà ricoperte di cioccolato e mezzo pianura. Lasciare indurire il cioccolato prima di servire o mangiare.

5 Dare pizzelles una spinta di sapore fruttato, diffondendo la vostra marmellata di frutta o conserve preferito in cima ai biscotti.


articoli Correlati